back to top
venerdì 21 Giugno 2024

traduzione automatica

venerdì 21 Giugno 2024

traduzione automatica

    Tecnovati Com e Prodim International, dal 2005 risolvono i tuoi problemi di misurazione

    Il Proliner è il sistema di misurazione digitale in 2D e 3D con il quale è possibile misurare qualsiasi sagoma, con la precisione del decimo di millimetro, acquisendone le geometrie in formato DXF immediatamente lavorabile in tutte le macchine CNC. Grazie all’uso di Proliner, le aziende di lavorazione del vetro hanno migliorato l’intero processo produttivo riducendo fortemente il tempo necessario per le misurazioni e la creazione dei modelli digitali con una precisione massima, senza errori.

    Il pacchetto vetro è concepito per la misurazione di modelli e manufatti in vetro piano. Risolve i problemi pratici di lavorazione del vetro, sia in cantiere che nell’elaborazione dei dati di misurazione in ufficio.

    Una sola persona è in grado di misurare senza errori e velocemente il file con il software CAD compreso nel Proliner. I pacchetti Proliner sono basati sull’ultima piattaforma Proliner Generation X, ogni modello Proliner (7X, 8X, 10X) viene fornito con hardware e software di ultima generazione, tra cui: inclinometri elettronici integrati, trasmissione file anche con il bluetooth, rilevamento del movimento, app dedicate per la creazione di modelli e app per smartphone ed altro ancora! Gli inclinometri elettronici integrati permettono di mettere in bolla il disegno dopo aver rilevato una parete verticale o un parapetto, una parete o un pavimento, per cui si definisce il file esecutivo del parapetto in pochi minuti, creando anche un file PDF con le fotografie necessarie.

    In seguito, sulla pagina in formato PDF, è possibile prendere appunti, a mano o tramite tastiera, sul rilievo effettuato.

    A fine rilievo e nota appunti, si possono fare foto del cantiere da associare al rilievo stesso. Una volta terminato il lavoro in cantiere, nella stessa cartella cliente, è possibile trovare tutti i file lavorati, quindi il file DXF del rilievo, il file PDF con gli appunti e la foto del rilievo in JPG. Sarà poi possibile trasmettere la cartella anche via bluetooth.

    Tutto questo grazie ad una app Android dedicata, mentre per i sistemi IOS si lavora con una chiavetta leef bridge. Per lavorare in tutta sicurezza, inoltre, il Proliner è dotato di allarmi di movimento integrati che evitano qualsiasi spostamento accidentale.

    Tecnovati Com è distributore esclusivo Proliner Italia dal 2005, non esitare a contattarci per ogni richiesta. Oltre 400 applicazioni in tutta Italia favoriscono la capacità di lavoro del Proliner e l’affidabilità duratura negli anni.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      TECNOVATI COM S.r.l.
      TECNOVATI COM S.r.l.
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Software & Control

      Ultimi articoli