sabato 24 Settembre 2022

traduzione automatica

sabato 24 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      GFORCE: l’unico sistema togligraffi che non crea distorsione

      Il graffio sulla superficie del vetro è un problema sempre presente e di difficile soluzione. Se lavori con il vetro, hai a che fare con i graffi. La maggior parte dei professionisti butta via il pezzo graffiato o causa ulteriori danni durante la rimozione del graffio.
      Prima del Gforce il graffio poteva essere riparato solo lavorando sul vetro e creando una distorsione (bolla, lente…) che rendeva inaccettabile la qualità del vetro. Con il sistema Gforce si riesce a togliere il graffio da lavorazione senza creare distorsione. La tecnica di base non rimuove il vetro dalla superficie, ma usa il calore e l’attrito per livellare il danno.
      Il Gforce risolve i problemi dei graffi profondi e ben visibili tipici della vetreria. La maggior parte dei danni può essere rimossa in un paio di minuti.
      La tecnica di base permette di rimuovere la maggior parte dei graffi in pochi minuti. E’ l’ideale per riparare graffi leggeri e medi causati dal trasporto dei vetri, dal contatto vetro-vetro ecc..
      La tecnica avanzata utilizza dischi micro abrasivi a secco per rimuovere i graffi profondi o vere e proprie incisioni causate da azioni di vandalismo o colpi profondi. Però in questo caso il processo può causare una distorsione del vetro, quindi questa tecnica è da utilizzare per danni importanti a causa dei quali sia è verificata asportazione significativa di materiale dalla superficie.
      Questo sistema portatile lavora su tutti i tipi di vetro: float, laminato e temperato ed è facile da usare. Solo la prima volta si devono seguire e imparare le istruzioni di lavoro.
      Il sistema togligraffi è dotato di vari prodotti specifici quali:
      – La pasta lucidante non abrasiva che rimuove il graffio e lascia intatto il vetro;
      – La pasta abrasiva, appositamente formulata con abrasivi leggeri che ripristina la trasparenza del vetro rapidamente dando un risultato pulito e più chiaro;
      – I platorelli di vari diametri che lavorano con tutti i sistemi di lucidatura Gforce, con un foro al centro per l’utilizzo con il sistema alimentazione acqua centrale del togligraffi;
      – I dischi lucidanti, di diversi diametri in base al tipo di graffio che si ha necessità di rimuovere o al tipo di vetro che si vuole trattare.

      TECNOVATI COM S.r.l. è distributore esclusivo Italia dal 2013 e, alla data di oggi, ha più di 250 referenze di clienti Gforce.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        TECNOVATI COM S.r.l.
        TECNOVATI COM S.r.l.http://www.tecnovati.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Software & Control
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        TECNOVATI COM S.r.l.
        TECNOVATI COM S.r.l.http://www.tecnovati.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Software & Control

        Ultimi articoli