lunedì 4 Marzo 2024

traduzione automatica

lunedì 4 Marzo 2024

traduzione automatica

    Promuoversi e fare affari su Alibaba.com: tutto il potenziale di VITRUM Marketplace

    In omaggio per l’edizione 2023, ad ogni azienda espositrice e coespositrice di VITRUM è garantita la pubblicazione per 24 mesi di uno dei propri prodotti di punta, con accesso diretto alla qualifica Star Supplier, sul VITRUM Marketplace di VITRUM LIFE (Verified Brand Store & Verified Supplier Pavilion), ospitato dalla piattaforma di e-commerce Alibaba.com, nell’ambito dell’Italian Pavilion promosso da ICE Agenzia. 

    I numeri di Alibaba.com

    Si tratta di un’opportunità fortemente strategica. Alibaba.com è infatti la maggiore piattaforma mondiale di commercio B2B, e l’Italian Pavilion rappresenta una vetrina prestigiosa che viene promossa agli oltre 40 milioni di buyer della piattaforma, in più di 190 paesi, attraverso specifiche azioni di marketing. 

    Offrire un’ampia gamma di produttori di beni a livello mondiale, in qualsiasi categoria merceologica, è la principale mission del portale di export digitale Alibaba.com, lanciato nel 1999. La piattaforma, inizialmente concentrata sul mercato cinese, ha registrato negli ultimi anni un’impressionante espansione, con tassi di crescita che hanno raggiunto il +380% in mercati come USA, UK, Germania, Messico, Canada, India e Russia.

    Un’occasione strategica per le aziende presenti a VITRUM 2023

    VITRUM Martkeplace, nella cornice della piattaforma Alibaba.com, offre alle aziende espositrici e coespositrici di VITRUM la possibilità di promuovere il proprio prodotto sul portale leader del commercio B2B nell’arco dei 24 mesi di accordo.
    Un’occasione promozionale unica, che viene ulteriormente valorizzata dalla visibilità garantita dall’evento fieristico VITRUM 2023. 

    Il supporto di un consulente faciliterà gli espositori e i coespositori nella composizione della scheda prodotto necessaria per una pubblicazione efficace sul portale. E un account manager dedicato si occuperà non solo della pubblicazione dei prodotti sul VITRUM Marketplace, ma soprattutto della loro promozione allo scopo di farli emergere nella piattaforma di e-commerce.

    Le aziende espositrici e coespositrici potranno inoltre acquistare la pubblicazioni di prodotti aggiuntivi sul VITRUM Marketplace, a costi molto competitivi, contattando la segreteria VITRUM. 

    Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del vetro, segui Vitrum su LinkedIn! 

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli