venerdì 1 Luglio 2022

traduzione automatica

venerdì 1 Luglio 2022

traduzione automatica

    More

      Gestione del gas nelle vetrate isolanti

      TECNOVATI COM S.r.l. è distributore per l’Italia di Helantec e Sparklike, due produttori leader nel campo della gestione del gas nella vetrata isolante. Nello specifico:

      HELANTEC
      Produce una vasta gamma di dispositivi per il riempimento del gas nella vetrata isolante e sistemi di compensazione della pressione.
      Helantec ha le sue origini nell’analisi dei gas e, grazie alla conoscenza del loro comportamento e delle loro caratteristiche, l’azienda ha sviluppato un’ampia gamma di prodotti e soluzioni per una varietà di applicazioni.
      Durante il riempimento, la concentrazione di gas viene misurata e visualizzata continuamente, questo permette un controllo massimo e preciso di tutto il processo, garantendo il riempimento stesso. Gli analizzatori Helantec sono stati sviluppati appositamente per questo scopo e sono idonei per tutti i tipi di gas.
      Questi sistemi tecnicamente sofisticati e innovativi sono caratterizzati da una lunga durata e offrono un vantaggio competitivo e sostenibile.
      Il sistema di compensazione della pressione interna permette alla vetrata di non assumere deformazioni quando viene posta in altitudine o al livello del mare.

      SPARKLIKE
      Sparklike è l’unico costruttore al mondo di analizzatori di gas non invasivi con la tecnologia laser TDLAS.
      I prodotti sono venduti in tutto il mondo e sono utilizzati quotidianamente dalle maggiori società mondiali produttrici di vetro isolante, oltre che da laboratori di analisi.
      Per soddisfare gli standard del settore e tenere il passo con i rapidi sviluppi nella produzione all’avanguardia del vetro, Sparklike ha inoltre messo a punto una nuova tecnologia basata sull’utilizzo del laser per la misurazione ad alta prestazione del gas isolante.
      Il produttore di vetrocamera deve garantire la qualità della vetrata e la percentuale di gas minimo richiesta, per questo i produttori chiedono analizzatori di gas che possano essere spostati comodamente, non solo all’interno della fabbrica, ma anche nei cantieri. Per soddisfare questi requisiti, Sparklike produce tre tipologie di dispositivi, uno per doppi vetri e due per doppi e tripli vetri:
      Queste apparecchiature per il controllo non invasivo della vetrata sono sempre più necessarie per garantire il controllo della percentuale all’interno della vetrata di tutti i pannelli prodotti. È possibile avere una stampa con la percentuale di gas reale di ogni singolo pannello in vetreria e in cantiere.
      Questo perché con la tecnologia Sparklike non si fora e non si rompe la vetrata isolante, ma si misura con il laser, mantenendo l’integrità del manufatto.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        TECNOVATI COM S.r.l.
        TECNOVATI COM S.r.l.http://www.tecnovati.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Software & Control
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        TECNOVATI COM S.r.l.
        TECNOVATI COM S.r.l.http://www.tecnovati.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Software & Control

        Ultimi articoli