giovedì 9 Febbraio 2023

traduzione automatica

giovedì 9 Febbraio 2023

traduzione automatica

    EnduroShield: trattamento protettivo della superficie del vetro

    EnduroShield è un rivoluzionario trattamento studiato per proteggere il vetro dai minerali contenuti nell’acqua stessa. Ciò significa che quando l’acqua si asciuga sul vetro, i minerali rimangono sopra il trattamento e non si attaccano al vetro.
    Inoltre EnduroShield riduce il tempo impiegato nella pulizia. La natura del trattamento fa sì che i minerali, i saponi e altri residui siano più facili da rimuovere. Inoltre, poiché la superficie non può essere raggiunta dallo sporco, il vetro tornerà sempre pulito!

    Agendo come uno scudo invisibile, il rivestimento EnduroShield si lega al substrato e aiuta a proteggere da sporco e schiuma di sapone, nonché da macchie e scolorimenti. EnduroShield respinge sia l’acqua (idrorepellente) che l’olio (oleofobico) lasciando una superficie facile da pulire. Il rivestimento non modifica l’aspetto o la finitura della superficie, la mantiene semplicemente bella. Il tempo di pulizia è ridotto e la superficie non si deteriorerà come le superfici non trattate.

    Utilizzando la nanotecnologia per ottenere un rivestimento protettivo eccezionalmente resistente, EnduroShield viene spruzzato direttamente sul vetro. EnduroShield è un semplice processo in due fasi (che include la pre-pulizia), che riduce i tempi di applicazione, i costi di manodopera e la manutenzione: EnduroShield può essere applicato da produttori e trasformatori di vetro in 3 semplici modi:

    -Manuale: utilizzando lo spray e strofinando la superficie
    -Semiautomatico: utilizzando una pistola a spruzzo EnduroShield a basso volume e bassa pressione
    -Completamente automatizzato: soluzione di rivestimento in linea EnduroShield X-Line High Speed. Questa macchina può essere autonoma o integrata in linee di produzione esistenti ed è disponibile in tre configurazioni di diverse dimensioni a seconda delle esigenze

    I prodotti EnduroShield sono:

    Trattamento protettivo EnduroShield
    Agisce come uno scudo permanente che sigilla le porosità della superficie, costringe gli agenti contaminanti a depositarsi sulla barriera protettiva, riducendo conseguentemente i tempi di pulizia ed i costi di manutenzione, eliminando l’uso di prodotti pulitori aggressivi e rispettando l’ambiente.
    Garanzia TÜV 10 anni.

    Trattamento protettivo EasyClean
    Trattamento superficiale EasyClean per vetro idrorepellente E oleorepellente. Una singola applicazione dura oltre 3 anni e riduce i tempi di pulizia fino al 90%. Adatto a tutte le superfici in vetro interne ed esterne, comprese porte doccia nuove o esistenti, specchi, finestre, porte, ringhiere e alzatine.

    Trattamento Pulitore
    La schiuma e lo sporco di sapone sui box doccia in vetro sono antiestetici e possono essere molto difficili da rimuovere quando non si dispone della tecnica giusta.
    Grazie al trattamento pulitore pulire le vetrate diventa semplice e veloce.

    Tecnovati Com è distributore esclusivo EnduroShield Italia dal 2019, contattaci per informazioni.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      TECNOVATI COM S.r.l.
      TECNOVATI COM S.r.l.http://www.tecnovati.it
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Software & Control
      spot_imgspot_img

      Articoli correlati

      TECNOVATI COM S.r.l.
      TECNOVATI COM S.r.l.http://www.tecnovati.it
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Software & Control

      Ultimi articoli