martedì 27 Luglio 2021

traduzione automatica

martedì 27 Luglio 2021

traduzione automatica

    More

      Keep on showing

      La Timeline che accompagna espositori e visitatori da un’edizione all’altra della fiera VITRUM.

      CONTINUA a metterti in mostra. SFRUTTA il tempo tra un’edizione e l’altra. ACCRESCI la tua visibilità.

      Da febbraio 2020 la vita della popolazione mondiale è cambiata. Il digitale ha preso il sopravvento e le persone hanno sperimentato il potenziale della rete. Libera adv, che da sempre traduce le idee del cliente in un progetto finalizzato al raggiungimento di obiettivi e target prefissati, vi propone di sfruttare questa potenzialità con un progetto innovativo: VITRUM Life “Keep on showing”, il progetto di internazionalizzazione “autonomo”, che accompagna l’espositore all’Evento, che promuove la fiera anche quando non si svolge, che amplifica esponenzialmente i brand degli espositori, che richiama i visitatori, incuriositi dal tam tam creato con redazionali ad hoc.

      9018
      Utenti attivi
      28630
      Visualizzazioni di pagina
      42%
      Mercato Interno
      58%
      Mercato Internazionale

      Mai come ora è importante continuare a mettersi in mostra con VITRUM Life per tenere vivo l'interesse del mondo vetro.

      Il progetto

      VITRUM Life “Keep on showing” è il portale (complementare al sito VITRUM). Fortemente dinamico e multilingua (16 lingue), costantemente aggiornato con news sugli espositori (novità di prodotto, approfondimenti tecnici…) e sulla fiera (dati visita, andamento del mercato e news sui trend nazionali e internazionali…).

      Perché aderire?

      • Per sfruttare le potenzialità del web content marketing: Libera adv si occuperà in completa autonomia della realizzazione e della pubblicazione dei contenuti, redatti da giornalisti specializzati nel vostro settore.
      • Per accrescere la propria visibilità sui motori di ricerca:  le news sono scritte in chiave SEO per ottenere il miglior posizionamento sul web.
      • Per generare una lista di potenziali clienti (lead generation) interessati ai propri prodotti e servizi.
      • Per coinvolgere ed interagire con il proprio target audience grazie a social network gestiti con competenza e regolarità.
      • Per usufruire di una promozione mirata, prima, durante e soprattutto tra un’edizione e l’altra della fiera VITRUM.
      • Per  dare una spinta alla propria attività in termini di internazionalizzazione grazie alle traduzione dei contenuti in 16 lingue.

      Richiedi Informazioni, verrai ricontattato al più presto










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.