Tel.: +39 02 33006099
Fax: +39 02 33005630 vitrum@vitrum-milano.it
Via Carlo Ilarione Petitti, 16,
20149 Milano MI, Italia
P.IVA 07177790156
Cos'è VITRUM Life?
Privacy Policy
Contatti
Keep on showing
La Timeline che accompagna espositori e visitatori da un’edizione all’altra della fiera VITRUM.
CONTINUA a metterti in mostra. SFRUTTA il tempo tra un’edizione e l’altra. ACCRESCI la tua visibilità.
Da febbraio 2020 la vita della popolazione mondiale è cambiata. Il digitale ha preso il sopravvento e le persone hanno sperimentato il potenziale della rete. Libera adv, che da sempre traduce le idee del cliente in un progetto finalizzato al raggiungimento di obiettivi e target prefissati, vi propone di sfruttare questa potenzialità con un progetto innovativo: VITRUM Life “Keep on showing”, il progetto di internazionalizzazione “autonomo”, che accompagna l’espositore all’Evento, che promuove la fiera anche quando non si svolge, che amplifica esponenzialmente i brand degli espositori, che richiama i visitatori, incuriositi dal tam tam creato con redazionali ad hoc.
Mai come ora è importante continuare a mettersi in mostra con VITRUM Life per tenere vivo l'interesse del mondo vetro.
Il progetto
VITRUM Life “Keep on showing” è il portale (complementare al sito VITRUM). Fortemente dinamico e multilingua (16 lingue), costantemente aggiornato con news sugli espositori (novità di prodotto, approfondimenti tecnici…) e sulla fiera (dati visita, andamento del mercato e news sui trend nazionali e internazionali…).
Perché aderire?
- Per sfruttare le potenzialità del web content marketing: Libera adv si occuperà in completa autonomia della realizzazione e della pubblicazione dei contenuti, redatti da giornalisti specializzati nel vostro settore.
- Per accrescere la propria visibilità sui motori di ricerca: le news sono scritte in chiave SEO per ottenere il miglior posizionamento sul web.
- Per generare una lista di potenziali clienti (lead generation) interessati ai propri prodotti e servizi.
- Per coinvolgere ed interagire con il proprio target audience grazie a social network gestiti con competenza e regolarità.
- Per usufruire di una promozione mirata, prima, durante e soprattutto tra un’edizione e l’altra della fiera VITRUM.
- Per dare una spinta alla propria attività in termini di internazionalizzazione grazie alle traduzione dei contenuti in 16 lingue.