domenica 21 Aprile 2024

traduzione automatica

domenica 21 Aprile 2024

traduzione automatica

    Il vetro temperato conquista i gamer: il mousepad per un’esperienza di gioco unica

    Siete affascinati dalle sessioni di gameplay e non vi perdete nemmeno una diretta del vostro gamer preferito? Vi invitiamo ad aguzzare la vista e a rintracciare un nuovo dettaglio sulle scrivanie dei più noti giocatori di videogame: il mousepad in vetro temperato.

    Longevità, velocità e precisione

    Prodotto da Razer, il marchio di lifestyle leader al mondo per i gamer; Atlas è il primo tappetino realizzato con vetro temperato di alta qualità. Un prodotto pensato per durare a lungo e soddisfare le esigenze dei giocatori (movimenti rapidi e agilità di scorrimento). La superficie ultra liscia di Atlas evita i fastidiosi rallentamenti del mouse, dovuti all’attrito, mentre il materiale assicura la massima resistenza alla trazione e agli urti.

    Per i gamer e gli atleti di esports, la velocità e la precisione sono due qualità essenziali per registrare ottime performance. Per soddisfare tali requisiti e massimizzare le prestazioni è necessario ricercare il giusto ‘partner’ per i mouse che impiegano sensori ottici. 

    Razer risponde a questa esigenza attraverso la realizzazione di micro-incisioni superficiali, con texture da 2 μm, sul mousepad Atlas al fine di garantire il massimo della precisione in sinergia con i mouse gaming dotati di sensori ottici.

    Pulizia rapida e presa sicura

    Atlas gode di un rivestimento unico: la superficie antigraffio si conserva intatta anche dopo lunghi periodi di utilizzo e assicura uno scorrimento del mouse ultra-silenzioso. Il tappetino può essere facilmente pulito con un panno caldo e umido. E la base inferiore, in gomma antiscivolo, mantiene il mousepad ancorato alla scrivania anche nel corso delle sessioni di gioco più intense, rispondendo ai bisogni dei gamer meno posati. 

    Anche nel gaming, per godere di un’esperienza unica e assicurarsi un prodotto funzionale e dal design minimalista e accattivante, ci si rivolge al vetro. Un materiale capace di reinventarsi e continuare a intercettare innovativi segmenti di mercato.

    Fonti: razer.com, ilmattino.it

    Potrebbe interessarti anche: Gorilla Glass Victus 2: un nuovo concetto di resistenza
    Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del vetro, segui Vitrum su Twitter!

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli