martedì 17 Maggio 2022

traduzione automatica

martedì 17 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      FOREL S.p.a. inaugura la nuova filiale Uk & Ireland

      È stata inaugurata la nuova filiale Forel UK&Ireland LTD con sede a Stansted, Essex (UK): già pienamente operativa, la filiale nasce dalla volontà di un presidio diretto nell’area, che possa essere punto di riferimento per i clienti. Le soluzioni Forel sono infatti utilizzate nel Regno Unito ed Irlanda da oltre trent’anni ed oggi sono installate con soddisfazione presso moltissime vetrerie.
      Grazie alla nuova apertura sarà quindi possibile rafforzare il rapporto tra i clienti ed il costruttore, rendere ancora più efficiente il servizio post vendita e gestire direttamente l’attività commerciale. La sede di Stansted, in cui opera esclusivamente personale Forel, si estende su una superficie di oltre 460 metri quadri (5,000 square feet) e comprende sia uffici amministrativi che magazzino ricambi.
      Forel UK & Ireland LTD sarà seguita da Alex Makuc, Area Manager di Forel assegnato all’area inglese e irlandese: Makuc ha maturato una esperienza ventennale nel comparto dell’automazione vetraria ed è un professionista noto a livello internazionale.
      “Regno Unito e Irlanda” commenta Makuc “rappresentano un mercato di primaria importanza: in questi ultimi anni, la richiesta di vetro piano è stata oggetto di un importante trend di crescita, sia nel comparto residenziale che in quello commerciale. Non si tratta tuttavia solo di un aumento in senso quantitativo, ma anche qualitativo: il mercato inglese richiede un prodotto sempre più performante e di conseguenza le vetrerie sono stimolate a dotarsi dei migliori strumenti. Forel rappresenta una scelta strategica per la lavorazione del vetro piano e del vetrocamera, ma le specificità della realtà inglese rendevano necessaria una presenza diretta sul territorio, nell’ottica di una consulenza completa che offra una tecnologia all\’avanguardia, un servizio nel tempo ed un concreto supporto post-vendita”.
      Forel ringrazia inoltre il suo precedente rivenditore Promac, nelle persone di David Stockton-Chalk, Derek Bonnard, Joe Hague e tutto il loro staff, per la pluridecennale collaborazione e per tutti gli obiettivi raggiunti insieme.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        FOREL S.p.a.
        FOREL S.p.a.http://www.forelspa.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        FOREL S.p.a.
        FOREL S.p.a.http://www.forelspa.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration

        Ultimi articoli