sabato 3 Dicembre 2022

traduzione automatica

sabato 3 Dicembre 2022

traduzione automatica

    Inaugurata la filiale FOREL Africa a Johannesburg

    FOREL S.p.a. ha inaugurato la filiale Forel Africa a Johannesburg (Sudafrica). Si tratta della prima sede del brand nel continente, risultato di un percorso iniziato già da alcuni anni per accrescere e rafforzare la presenza di Forel in questa macroarea strategica.
    Il ruolo di CEO è stato affidato ad Afam Ike, collaboratore sudafricano di Forel che vanta trent’anni di esperienza nel settore del vetro ed una profonda conoscenza della realtà dell’area.
    L’apertura della filiale, maturazione di un progetto iniziato già da tempo e fortemente voluto da Forel, ha consolidato il presidio commerciale stabile dell’azienda a Johannesburg. Forel Africa sta rapidamente diventando un nuovo punto di riferimento per le vetrerie che intendono portare la loro attività ad un livello superiore, attraverso avanzate soluzioni di automazione. Il comparto vetrario locale richiede macchinari affidabili che possano garantire una lunga vita operativa e buone prestazioni. Alle spalle, deve esserci un partner strutturato con un efficace servizio di assistenza in loco. Ma soprattutto serve un atteggiamento atto a comprendere le necessità dei clienti africani, che vivono le loro molteplici e diverse esigenze. Le vetrerie africane sono pronte a fare un passo in avanti e Forel è pronta ad essere al loro fianco in questo percorso.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni










       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



      FOREL S.p.a.
      FOREL S.p.a.http://www.forelspa.com
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration
      spot_imgspot_img

      Articoli correlati

      FOREL S.p.a.
      FOREL S.p.a.http://www.forelspa.com
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration

      Ultimi articoli