lunedì 23 Maggio 2022

traduzione automatica

lunedì 23 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      Eccellenza Made in Italy e service dedicato

      Il cliente e le sue esigenze al centro del modello ADI

      Una delle ragioni del successo di ADI S.r.l. è sicuramente costituita dal fatto che ogni utensile è interamente progettato e prodotto in Italia sfruttando la pluriennale esperienza su innumerevoli tipi di lavorazione ritagliando su misura gli utensili per ogni tipo di esigenza migliorando in modo tempestivo e misurabile tutti i processi produttivi dei clienti.

      ADI S.r.l. mette il cliente in posizione centrale attorno al quale devono strutturarsi tutte le varie attività in modo da ottenere il massimo soddisfacimento dello stesso; tale soddisfacimento può essere misurato mediante la minimizzazione del TCO o “Total Cost of Ownership” (costo totale di proprietà).

      Pertanto, le seguenti caratteristiche:

      • made in Italy 
      • versatilità
      • costanza
      • modularità ed intercambiabilità
      • personalizzazione 
      • tempestività di risposta e di intervento
      • eccellenza delle materie prime
      • attitudine alla risoluzione dei problemi

      sono tutte volte al medesimo obiettivo: riduzione del TCO del cliente.

      Risulta anche importante far notare quanto l’utensile possa influenzare pesantemente il processo produttivo del cliente il quale può ottenere delle riduzioni globali di costo investendo su utensili più performanti indipendentemente dal loro prezzo unitario. Infatti, il costo dell’utensile è molto inferiore ai principali costi quali: materie prime, manodopera, impianti sui quali però esso impatta pesantemente. Un giusto bilanciamento delle attività può quindi portare a notevoli risparmi globali: l’ottimizzazione dell’intero processo non si ottiene ottimizzando le singole fasi indipendentemente.

      Un esempio significativo è rappresentato dalle mole concepite per gli impianti a controllo numerico sia verticali che orizzontali, specificatamente progettate per migliorare le performance del processo produttivo e rispondere a tutte le puntuali esigenze del cliente in termini qualità, produttività, costo unitario e riduzione degli scarti e dei tempi morti.

      Un grande contributo in questo caso è stato fornito dalla esclusiva tecnologia UHS ® la quale permette una maggiore ritenzione del profilo originale anche in presenza di forti sollecitazioni generate dagli elevati parametri di lavoro.

      Per ottenere tangibili risparmi è necessario che i clienti misurino i loro processi in modo da evidenziare l’impatto di ogni attività: la misurazione è la chiave di volta dei processi di ottimizzazione e gli utensili ADI possono giocare un ruolo fondamentale nella riduzione dei costi totali di proprietà.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        ADI S.r.l.
        ADI S.r.l.http://www.aditools.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Solar, Vitrum Automotive
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        ADI S.r.l.
        ADI S.r.l.http://www.aditools.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Solar, Vitrum Automotive

        Ultimi articoli