domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      Primi passi nel mondo della nautica!

      Surfaces Group partner anche per la cantieristica da diporto, con le sue soluzioni innovative per il trattamento del vetro e della ceramica

      Se “l’unione fa la forza” è il proverbio che meglio spiega la realtà Surfaces Group, è indubbio che la forza di Surfaces Group si sta dispiegando verso un ventaglio di mondi applicativi che ne testimoniano la peculiare caratteristica innovativa, la vitalità progettuale e l’affidabilità produttiva.

      Ultima e prestigiosa testimonianza è lo spazio che la rivista TUTTO BARCHE ha dedicato al gruppo, con un approfondimento sulla forza organizzativa, sulle competenze distintive e sulle risposte perfettamente customizzabili che contraddistinguono l’offerta del gruppo e contribuiscono a spiegare il riconoscimento del mercato.

      Il mondo della cantieristica da diporto è uno dei settori produttivi che stanno conoscendo uno sviluppo consolidato, a livello mondiale ma in modo significativo in Italia, dove nel 2019, anno pre-lockdown, si è distinta come il settore industriale che ha registrato la miglior prestazione con un aumento del fatturato del 75%.

      Tradizionalmente infatti i cantieri italiani registrano un’indiscussa leadership testimoniata da performance di vendita particolarmente significative, dato che si tratta di un mercato internazionale del segmento luxury, dove sono premianti proprio la competenza, la specializzazione e l’alto profilo delle soluzioni costruttive.

      Per questo Surfaces Group diventa un partner d’elezione per il mondo nautico. 

      Le imbarcazioni, soprattutto quelle di fascia più elevata, si caratterizzano per la presenza di finiture di pregio, con l’utilizzo di materiali come la ceramica e il vetro che offrono prestazioni e fascino unici.

      Come per ogni prodotto “di lusso” devono essere loro riservate attenzioni e cure che ne preservino il valore. Se non trattati con l’opportuna cura, tali materiali si possono sciupare, con un danno rilevante per l’intera commessa.

      I brand del gruppo Surfaces sono in grado di fornire le migliori soluzioni completamente customizzabili per trattare il vetro e la ceramica, proteggendoli o riparando i danni subiti.

      ADI S.r.l. nello specifico, mette al servizio della galassia Yacthing & Vela, la gamma di prodotti GLASSRENU per la rimozione a secco dei graffi dalle superfici vetrose, in modo assolutamente tempestivo e non invasivo.

      Un innovativo sistema a scalare che lavora a secco, direttamente sulle lastre già montate per riparare i danni subiti, senza la necessità di delicati smontaggi e rimontaggi o di costose sostituzioni. Un’esclusiva mondiale ADI S.r.l. che tutela così il valore degli investimenti del cantiere e dell’armatore.

      NOCOAT, azienda del gruppo specializzata nei trattamenti chimici per tutte le superfici levigate e lappate, ha elaborato specifiche soluzioni protettive altamente efficaci per renderle sicure, superlucide, antiscivolo e idrorepellenti.

      Un incontro tra eccellenze del Made in Italy che non potrà che essere foriero di interessanti opportunità per traguardi sempre più prestigiosi.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        ADI S.r.l.
        ADI S.r.l.http://www.aditools.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Solar, Vitrum Automotive
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        ADI S.r.l.
        ADI S.r.l.http://www.aditools.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Solar, Vitrum Automotive

        Ultimi articoli