venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      Con COLORGLASS la verniciatura a rullo e la stampa a disegno diventano veloci, versatili e semplici

      COLORGLASS è la macchina a rullo monocilindrica progettata da Rollmac per la smaltatura e la stampa a disegno, tramite cilindro inciso, di lavorazioni che spaziano dalle piccole dimensioni quali piastrelle, elementi decorativi, componenti e complementi d’arredo, alle grandi dimensioni quali vetri per facciate e pareti interne. Il suo design monocilindrico la rende particolarmente indicata per le aziende che lavorano con grandi produzioni e che non necessitano di un frequente cambio articolistico. 

      La versatilità della macchina permette di verniciare agevolmente tutti i tipi di vetro piano in commercio, con spessori di lastra da 2 a 25 mm ed altezze di lavoro da 600 a 2600 mm, ed è ideale sia per le esigenze di ricerca e sviluppo dei laboratori sia per le linee di produzione industriali più grandi e complesse. 

      COLORGLASS introduce soluzioni progettuali innovative consentendo di lavorare con cilindro inciso in reverse, per le coperture generiche di qualsiasi tipologia di prodotto, e con cilindro inciso in sincro per ottenere, invece, degli effetti di stampa a disegno; l’applicazione dello smalto è perfettamente omogenea e la velocità di lavoro garantita è da 0,5 a 6 m/min. 

      L’offerta di un’ampia gamma di cilindri incisi, sia in acciaio cromato che in gomma, dà la possibilità di depositare sul vetro, in un unico passaggio, una quantità uniforme e costante di smalto umido da 30 a 400 g/mq, senza lasciare tracce di vernice sui bordi della lastra. Inoltre, speciali cilindri gommati, incisi a laser, sono disponibili sia per la smaltatura sia per creare effetti serigrafici sulle lastre di vetro non perfettamente planari e che presentano avvallamenti.

      Grandi punti di forza della COLORGLASS sono: 

      • la rapidità del cambio colore, con un cambio articolo completo, in massimo 15 minuti; 
      • la geometria del nastro di trasporto, realizzato in gomma speciale e resistente ai prodotti chimici, che assicura un perfetto allineamento e una costante planarità; 
      • il dispositivo “salto bordo” che evita l’accumulo di colore nella parte iniziale e finale della lastra; 
      • la sua ergonomia costruttiva che ne rende facilmente intuibile l’utilizzo; 
      • la semplificazione nelle operazioni di manutenzione in quanto sono stati ridotti al minimo i meccanismi in movimento, con un conseguente limitato consumo di parti a usura e di pezzi di ricambio; 
      • il pannello operatore sul quale sono disponibili tutti i comandi macchina e i visualizzatori digitali dei valori di lavoro, con la regolazione dello spessore di lavoro motorizzata tramite controllo digitale; 
      • la possibilità di essere stand alone o disposta in una linea di produzione più ampia.

      www.rollmac.it

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        GE.MA.TA. S.p.a.
        GE.MA.TA. S.p.a.http://www.rollmac.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Printing & Coating - GLASS IS: Useful, Voguish, Tradition
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        GE.MA.TA. S.p.a.
        GE.MA.TA. S.p.a.http://www.rollmac.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Printing & Coating - GLASS IS: Useful, Voguish, Tradition

        Ultimi articoli