martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

    More

      Macchine ed impianti completi per la verniciatura e la decorazione del vetro piano

      Rollmac è il marchio e la divisione di GE.MA.TA. S.p.a. specializzata nella produzione di macchine per il vetro. 

      Nel 2003 l’azienda, e il suo stabilimento di Trissino, vengono acquisiti da GE.MA.TA. S.p.a. che ne sviluppa le potenzialità, intraprendendo un percorso di crescita e di aggiornamento del catalogo del brand: l’expertise di Rollmac, la cui attività era iniziata negli anni ottanta, viene consolidata dal know how tecnologico della rifinizione a rullo di cui GE.MA.TA. S.p.a. è leader nel settore pelle. Grazie a questa proficua cooperazione vengono progettati nuovi sistemi per la smaltatura e la satinatura del vetro piano, così affidabili, solidi ed innovativi da essere ancora oggi in produzione. 

      Rollmac si rivolge al mercato nazionale ed internazionale: i suoi impianti vengono installati in tutto il mondo, stabilendo relazioni significative e particolarmente positive soprattutto con i clienti dell’Europa dell’est e delle Americhe. In particolare, la sede di Gemata do Brasil, oltre che per il settore della rifinizione pelle, rappresenta un importantissimo punto di riferimento anche per il mercato del vetro del Sud America, facilitando le operazioni di supporto del servizio clienti nel Nuovo Continente. 

      Tutto il processo di progettazione e realizzazione delle macchine è interno all’azienda: questo modus operandi permette di controllare efficacemente ogni fase di sviluppo, di accorciare i tempi di produzione ma, soprattutto, di garantire una macchina studiata in ogni dettaglio e di lavorare sulle eventuali personalizzazioni richieste dai Clienti. Allo stesso modo, sono facilitate anche le operazioni di manutenzione e assistenza poiché l’azienda possiede la visione d’insieme dell’iter progettuale della macchina. 

      La grande novità introdotta da Rollmac nel settore è stata la tecnologia di spalmatura a rullo in REVERSE per la rifinizione del vetro piano: questa tecnologia accomuna tutto il portfolio macchine e, al lancio sul mercato, è stata una vera e propria innovazione.

      Oggi le macchine di punta del marchio sono la COLORGLASS e la MULTIGLASS per verniciare vetri di spessore fino a 25 mm e con larghezza fino a 2600 mm, oltre alla bordatrice GLASSLINE per la verniciatura perimetrale. 

      Tutta la gamma di impianti Rollmac, così come la mission del marchio, è orientata alla ricerca di soluzioni innovative, funzionali, personalizzabili in base alle esigenze del cliente, e alla costruzione di macchine efficienti energeticamente: questi sono gli obiettivi su cui il brand lavora con costanza per offrire una qualità unica ed inimitabile. 

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        GE.MA.TA. S.p.a.http://www.rollmac.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Printing & Coating - GLASS IS: Useful, Voguish, Tradition
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        GE.MA.TA. S.p.a.http://www.rollmac.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Printing & Coating - GLASS IS: Useful, Voguish, Tradition

        Ultimi articoli