venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      BAVELLONI S.p.A. – GMM: firmato l’accordo

      Il mese di febbraio fa il suo esordio con un’operazione molto importante per l’azienda Bavelloni  Spa.

      Lo scorso 31.01.2022 è stato firmato l’accordo tra GMM, azienda controllata dal fondo di private equity di Consilium SGR, e Bavelloni SpA, con il quale GMM acquisisce il 52% delle quote di Bavelloni SpA.

      Così facendo le due aziende danno vita a uno dei maggiori gruppi al mondo nella lavorazione dei materiali lapidei e del vetro, superando i 100 milioni di fatturato.

      Per Bavelloni SpA, associata Gimav, l’operazione rappresenta un’occasione unica per proseguire il piano strategico di sviluppo iniziato nel 2015, che ha visto l’azienda crescere del 75% nel fatturato consolidato.

      E in contemporanea di espandere la rete commerciale attraverso 3 filiali di proprietà all’estero e di integrare il business degli utensili nella propria gamma prodotto.

      GMM e Bavelloni daranno vita a un Gruppo industriale da oltre 100 milioni di fatturato e circa 10 milioni di EBITDA, con 400 dipendenti, 6 stabilimenti produttivi e 8 filiali dirette a fortissima vocazione internazionale.

      Il Gruppo integrerà le rispettive tecnologie in una produzione annua di oltre 800 macchine, che si articolerà nelle 3 principali business units:

      dello Stone con il marchio GMM, del Glass con il marchio Bavelloni e dei Fabrication Materials con il marchio Techni Waterjet.

      In calce potete scaricare il comunicato ufficiale di BAVELLONI S.p.A.

      Official press release in English

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli