domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      JUMBO 3300 – lavatrice verticale ottimizzata per la pulizia di grandi lastre di vetro

      Grazie alle sue 6 spazzole, la macchina soddisfa gli standard di pulizia industriale tra i più elevati. è particolarmente indicata per applicazioni in linea, abbinabile anche a sistemi robotizzati. Realizzata esclusivamente in versione closed top, permette di lavare un vetro minimo di L=450 mm H=250 mm.
      La lavatrice è dotata di un’area lavaggio/risciacquo totalmente in acciaio inox abbinata ad una zona d’asciugatura. Le due parti sono separate e vengono collegate durante la posa in loco (condizione necessaria per poter trasportare in modo agevole la macchina).
      Entrambe le aree della macchina sono accessibili mediante ante apribili, dotate nella parte d’asciugatura di micro elettrici di sicurezza.
      La meccanica di movimentazione è posta nella parte inferiore, sottostante il basamento. Nella parte superiore viene collocata la motorizzazione per le spazzole, costituita da un motore per ogni spazzola. La configurazione standard delle spazzole prevede quelle anteriori del tipo low-e e quelle posteriori per vetro normale.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli