venerdì 1 Luglio 2022

traduzione automatica

venerdì 1 Luglio 2022

traduzione automatica

    More

      Trasportatori industriali TPEN per la movimentazione del vetro laminato in autoclave

      Italcarrelli produce macchine speciali per una grande varietà di industrie tra cui trasformatori, fonderia, aerospaziale e, naturalmente, produttori di vetro, essendo specializzata nella movimentazione del vetro piano.
      È il partner ottimale a cui affidarsi grazie alla pluriennale esperienza in questo settore e alle numerose soluzioni di trasporto realizzate sia per aziende manifatturiere locali che per multinazionali, per le più diverse applicazioni.
      Anche per la movimentazione del vetro stratificato in autoclave, l’azienda è in grado di supportare ogni cliente con trasportatori industriali su misura grazie ai numerosi progetti trattati e alle conoscenze così acquisite.
      Gli ingegneri della Divisione Vetro Italcarrelli analizzano innanzitutto le caratteristiche di ogni cliente, comprese le specifiche esigenze tecniche e prestazionali, il contesto di utilizzo e le operazioni di produzione. Quindi progettano la soluzione logistica più efficace per il processo produttivo, intervenendo in modo intelligente e mirato con sistemi che mirano a semplificare le operazioni di movimentazione e prestano particolare attenzione al fattore sicurezza data la particolarità del contesto operativo.
      I veicoli della serie TPEN sono i trasportatori ideali per la movimentazione del vetro laminato: sono dotati di sistema di sollevamento “Sicur-Lift” che garantisce una doppia sicurezza meccanica ed idraulica, per la massima stabilità del carico in ogni circostanza; hanno caratteristiche costruttive, dimensionali tali da poter depositare i rack con vetro all’interno dell’autoclave e rimuoverli una volta terminato il processo con elevati standard di flessibilità e sicurezza.
      Veicoli da trasporto con portata di 15-30-50 ton e oltre, adibiti alla movimentazione di vetro DLF/LES fino a lastre jumbo, grazie alle dimensioni della piattaforma che possono essere personalizzate in base alle esigenze del singolo cliente. Sono disponibili versioni con sistema di azionamento radiocomandato o LGV (a guida laser), utilizzate sia per applicazioni di vetro piano che per carico scarico automatizzato del materiale dall’autoclave. Con un telaio molto resistente, alta stabilità e componenti di qualità e grazie all’elevata manovrabilità e visibilità data da speciali sensori, il posizionamento all’interno dell’autoclave risulta estremamente semplice e agevole per l’operatore, riducendo i tempi di manovra e ottimizzando personale e costi e garantendo la massima livelli di sicurezza e affidabilità.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        ITALCARRELLI S.p.a.
        ITALCARRELLI S.p.a.http://www.italcarrelli.eu/
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Solar, Vitrum Automotive - GLASS IS: Useful, Safe, Green, Smart, Social, Voguish, Flexible, Tradition
        spot_imgspot_img
        Articolo precedenteConosciamo il vetro strutturale
        Articolo successivoMusei del vetro in Italia

        Articoli correlati

        ITALCARRELLI S.p.a.
        ITALCARRELLI S.p.a.http://www.italcarrelli.eu/
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Solar, Vitrum Automotive - GLASS IS: Useful, Safe, Green, Smart, Social, Voguish, Flexible, Tradition

        Ultimi articoli