back to top
lunedì 24 Giugno 2024

traduzione automatica

lunedì 24 Giugno 2024

traduzione automatica

    Satinal: ultimi preparativi per Vitrum 2023

    Da martedì 5 a venerdì 8 settembre Satinal prenderà parte a Vitrum 2023, la fiera internazionale dove le tecnologie del vetro prendono vita.

    Essere aggiornati è sempre stato un dovere per Satinal. Per questo motivo il Gruppo segue costantemente le tendenze globali, le innovazioni tecnologiche e di settore partecipando a fiere selezionate in tutto il mondo.

    Al padiglione 7, stand G30_H29 Satinal sarà lieto di dare il benvenuto ai visitatori e condividere tutte le ultime notizie riguardanti il mercato di riferimento. 

    Satinal: le anticipazioni.

    Risultati dei test sull’impronta di carbonio.

    Recentemente il brand STRATO® è stato oggetto di un’analisi approfondita volta a valutare il profilo ambientale della sua gamma di prodotti, in termini di impatto CO2, considerando il ciclo di vita dei materiali e dei prodotti secondari coinvolti. 
    La valutazione è stata effettuata secondo gli standard di riferimento per l’analisi del ciclo di vita (ISO 14040:2006 e ISO 14044:2006). 
    I risultati ottenuti hanno confermato che la linea STRATO® EVA Carbon Free è la migliore gamma di prodotti europea a impatto zero. STRATO® ha infatti ottenuto la certificazione ISCC PLUS con un punteggio di 1.13 [kg CO2 eq], un risultato straordinario rispetto ai 4.5 [kg CO2 eq] del miglior concorrente potenziale. 
    Con 1.13, il profilo ambientale di STRATO® è un punteggio di riferimento per lo sviluppo di una road map verso aspirazioni a zero emissioni di carbonio nel 2050. La sfida è quella di creare un’opzione green per i clienti che desiderano acquistare responsabilmente e attuare azioni sostenibili.

     Nuovo campionario dedicato alla linea STRATO®: uno strumento completo e professionale progettato per presentare al meglio la gamma di prodotti STRATO®. Vieni a visitare lo stand Satinal per scoprire la nuova collezione Made in Italy!

    TK Glass Machine: the best italian technology. Scopri l’ampia gamma di forni TK, pensati per soddisfare la domanda di medie e grandi aziende che hanno bisogno di avviare la produzione o aumentare la propria capacità produttiva e migliorare le prestazioni di qualità del prodotto finito. 
    Lavorando in stretta collaborazione con i clienti, TK si affida esclusivamente alla migliore tecnologia italiana e ai migliori componenti europei per soddisfare i suoi elevati requisiti di qualità, fornendo soluzioni personalizzate al 100%. TK applica una metodologia collaudata che si basa su una grande attenzione a tutti i passaggi: briefing sulle esigenze del cliente, soluzioni su misura, progettazione e sviluppo, installazione remota e locale, formazione del personale e assistenza post-vendita.

    Ultimo ma non meno importante, Satinal Open Factory. 

    I preparativi per l’evento Open Factory sono in corso! Dal 5 all’8 settembre, Satinal aprirà le porte del suo stabilimento nella sede di Erba

    Un’esperienza esclusiva e unica del tour del più grande impianto EVA in Europa!

    Se sei interessato a un tour del sito di produzione Satinal conferma la tua partecipazione scrivendo a marketing@satinal.itindicando preferibilmente giorno e orario di disponibilità.

    Il team di Satinal è lieto di accogliervi a Vitrum 2023, per mostrarvi tutte le ultime novità, la migliore metodologia sostenibile italiana applicata ai forni TK e la gamma di prodotti STRATO®.

    Contatti:

    E. info@satinal.it

    S. www.satinal.it

    T. +39 031 870573

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      SATINAL S.p.a.
      SATINAL S.p.a.http://www.satinal.it
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Solar

      Ultimi articoli