back to top
giovedì 13 Giugno 2024

traduzione automatica

giovedì 13 Giugno 2024

traduzione automatica

    SATINAL ottiene la medaglia Platinum EcoVadis

    Satinal conferma anche per quest’anno la propria presenza nel rating di EcoVadis, ottenendo il massimo punteggio con un prestigioso upgrade da Silver a Platinum.

    Un percorso di crescita sostenibile, una sensibilità verso tematiche ambientali e l’attuazione di processi guidati da una profonda responsabilità etica sono stati alcuni dei fattori determinanti per Satinal nell’ottenimento della medaglia Platinum EcoVadis 2023. Grazie al suo commitment, Satinal rientra ora nell’1% delle migliori aziende appartenenti al settore della fabbricazione di prodotti chimici.

    La piattaforma di valutazione EcoVadis copre i quattro capisaldi della sostenibilità, valutando nel dettaglio le aziende secondo le loro azioni e politiche riguardanti la CSR sulla base di quattro tematiche: ambiente, lavoro e diritti dei lavoratori, etica e acquisti responsabili.

    L’ottenimento della posizione Platinum nel rating Ecovadis rappresenta il continuo progresso del Gruppo nel raggiungimento degli obiettivi ESG. Un riconoscimento dei grandi passi fatti fino a oggi da Satinal e la promessa di procedere nella stessa direzione in futuro, con la medesima dedizione e impegno che contraddistinguono il Gruppo.

    Contatti:
    info@satinal.it
    www.satinal.it
    +39 031 870573

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      SATINAL S.p.a.
      SATINAL S.p.a.http://www.satinal.it
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Solar

      Ultimi articoli