giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

    More

      Il grattacielo che guarda al futuro

      Oltre 200 metri d’altezza e 62 piani per il nuovo grattacielo che ha trovato spazio nel centro della City a Londra.
      E’ la torre commerciale più alta del distretto londinese, la seconda per altezza in tutta Londra e la tredicesima in Europa.

      Il nuovo edificio si chiama 22 Bishopsgate o “twenty two” ed è stato progettato per essere un vero e proprio ‘villaggio verticale’ dove lavorare, visitare mostre d’arte, fare sport, meditare, dedicarsi allo shopping e la struttura offre il meglio della tecnologia infatti è stata realizzata con le più avanzate tecniche edilizie.

      Nel grattacielo che è proiettato al futuro ci sono uffici, spazi polifunzionali, bar, ristoranti, una palestra, una sala di meditazione, un food market, un bike park e numerosi altri spazi moderni e accoglienti, tutti progettati all’insegna di un grande valore aggiunto: il benessere del corpo e della mente

      L’edificio è ricoperto interamente di vetro, ma non un vetro qualsiasi. L’incarico di vestire la torre con le più moderne e pregiate ‘trasparenze’ è stato affidato alla cura di AGC Glass Europe che ha fornito due soluzioni a elevate prestazioni per la realizzazione di tutte le facciate vetrate.

      Per i rivestimenti sono stati utilizzati rivestimenti magnetronici a controllo solare che offrono un elegante aspetto estetico e una buona quantità di luce naturale agli ambienti.

      La copertura garantisce eccellenti prestazioni energetiche in termini di controllo del calore che la luce solare apporta ed un elevato isolamento termico con un impatto positivo sul risparmio energetico e sul comfort abitativo.

      Il nuovo “building” grazie alle sue facciate vetrate avrà un aspetto solido e al contempo leggero, e con la sua sagoma riflettente rispecchierà il cielo così come l’avveniristico panorama urbano che lo circonda.

      Fonte: https://www.infobuildenergia.it/

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli