back to top
lunedì 20 Maggio 2024

traduzione automatica

lunedì 20 Maggio 2024

traduzione automatica

    GIMAV Welcome Day: 3° appuntamento powered by CEU e Fiera Milano

    Giovedì 18 aprile si terrà il terzo appuntamento dei “GIMAV Welcome Days” del 2024. L’evento, organizzato grazie alla collaborazione con CEU-Centro esposizioni UCIMU e Fiera Milano, avrà luogo dalle 11 alle 18 presso due location di estremo prestigio per il mondo industriale.

    La sede di Federmacchine ospiterà la prima parte della giornata. In continuità con i due incontri precedenti, verranno affrontati temi legati alla proposta associativa di GIMAV e verranno presentati alcuni aggiornamenti circa la XXIV edizione di VITRUM, il Salone Internazionale dedicato alle tecnologie del vetro, che si terrà dal 16 al 19 settembre 2025, presso Fiera Milano Rho.

    La mattinata sarà inoltre impreziosita dall’intervento “Mercato cinese: dinamiche e benchmark internazionali” di Pharus Management Lux SA, una delle più importanti società di gestione indipendenti, con sede in Lussemburgo e succursale a Milano.

    Nel pomeriggio, gli Avvocati Rita Santaniello e Giuseppe Francesco Bonacci della Rödl & Partner presenteranno l’approfondimento “Sicurezza Prodotto e Sostenibilità”.  

    La giornata si concluderà, infine, presso Fiera Milano Rho, con una visita tra i padiglioni del 62esimo Salone del Mobile, in programma dal 16 al 21 aprile.

    Per partecipare all’incontro, aperto a tutti coloro che vogliano conoscere più a fondo GIMAV e VITRUM, è strettamente necessaria la registrazione: per maggiori informazioni e per le modalità, clicca qui

    Ricordiamo, inoltre, i prossimi appuntamenti a calendario:

    • 23 maggio
    • 27 giugno – Assemblea Generale GIMAV
    • 18 luglio
    • 19 settembre
    • 21 novembre
    • 19 dicembre.
    Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del vetro, segui Vitrum su LinkedIn!

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli