domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      Diamut: elevata qualità, durata nel tempo e performance

      Diamut è il brand di Biesse Group specializzato nella produzione e commercializzazione di utensili per la lavorazione di vetro, pietra e materiali ceramici impiegati sulla maggior parte delle macchine a controllo numerico, automatici e semi-automatici presenti sul mercato. Grazie alla qualità superiore dei propri utensili Diamut è partner di fiducia di realtà di successo che operano dall’industria aeronautica a quella degli elettrodomestici, da quella dell’elettronica di consumo all’arredamento e a quella dell’architettura.
      Diamut è in grado di affrontare con successo le sfide del mercato.
      Diamut dispone di una vasta gamma di utensili per ogni lavorazione e per numerose varianti per la maggior parte delle macchine presenti sul mercato.
      Grazie all’appartenenza ad un Gruppo internazionale quale BIESSE GROUP, Diamut è in grado di fare investimenti importanti in ricerca e innovazione per essere sempre al passo con quanto richiesto da mercato anticipando in alcuni casi le necessità dei propri clienti. Pochi costruttori possono contare su un partner tecnologico per lo sviluppo di utensili all’avanguardia. Diamut svolge centinaia di ore di test di prodotto all’anno per sviluppare i nuovi prodotti e fornire ai clienti finali utensili di qualità eccellente. L’appartenenza al Gruppo Biesse garantisce anche la possibilità di eseguire test sulle macchine sfruttando la collaborazione con Intermac e quindi di progettare e produrre utensili personalizzati in base alle specifiche esigenze dei clienti, grazie alla disponibilità di tecnologie avanzate e al know-how dello staff Diamut
      Tra gli utensili in gamma sicuramente spiccano i foretti Diamut. Questi utensili si suddividono in tre linee di prodotti principali per coprire gran parte delle esigenze di lavorazione; è possibile scegliere tra foretti con corona continua, foretti a settori e foretti ciechi per fori non passanti. Qualsiasi foretto Diamut garantisce elevata capacità di taglio, durata superiore, finitura impeccabile, precisione assoluta del foro ed evita qualsiasi rottura di materiale. I foretti Diamut possono essere utilizzati indifferentemente su qualsiasi tipo di vetro, sia monolitico che laminato.
      Il foretto DRB (Diamut Regular Bond) si caratterizza per performance costanti e durature nel tempo. Disponibile per CNC, macchine verticali e manuali, grazie alla sua corona diamantata di 1,2 mm e un taglio per scarico acqua e residui di taglio di 3 mm offre una qualità di foratura ideale per ogni tipo di lavorazione e rappresenta il miglior equilibrio tra qualità e accessibilità.
      Dedicato a chi cerca performance superiori, il foretto KCX si pone ai vertici per capacità di taglio, qualità del foro e durata dell’utensile. Il corpo in acciaio inox, permette di minimizzare l’insorgere di ruggine sull’utensile, assicura una durata superiore nel tempo e una resistenza maggiore agli stress di lavorazione. Disponibile per CNC e macchine verticali, vanta un disegno dedicato del taglio per lo scarico acqua e polvere di vetro. Grazie alla particolare tecnologia produttiva garantisce velocità di avanzamento superiore e una necessità di ravvivatura meno frequente.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        DIAMUT - BIESSE S.p.a.
        DIAMUT - BIESSE S.p.a.http://www.diamut.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        DIAMUT - BIESSE S.p.a.
        DIAMUT - BIESSE S.p.a.http://www.diamut.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass

        Ultimi articoli