domenica 11 Aprile 2021

traduzione automatica

domenica 11 Aprile 2021

traduzione automatica

Gorilla Victus, il vetro per smartphone di nuova generazione

A prova di cadute da 2 metri di altezza

Il cambio del display degli smartphone è una delle riparazioni più eseguite: ciò la dice lunga su quanto questo incidente sia poco evitabile. A risolvere il problema ci pensa Corning, che ha presentato l’ultima generazione dei vetri protettivi per smartphone, chiamata Gorilla Victus.

Questo nuovo vetro garantisce la sopravvivenza degli smartphone a cadute singole da un’altezza di 2 metri e a 20 tuffi da un metro.

E’ notevolmente migliorata anche la resistenza ai graffi superficiali rispetto alla precedente versione chiamata Glass 6: resiste a 4 volte in più graffi rispetto alla concorrenza e migliora anche la resistenza alla compressione dello schermo grazie una maggiore elasticità. Tra le novità in via di sviluppo che si vedranno nelle generazioni future dei vetri di Corning ci sarà anche una speciale protezione ai germi per evitare la proliferazione di agenti contaminanti che possono annidarsi nei gadget tecnologici di uso quotidiano.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    spot_imgspot_img

    Articoli correlati

    Ultimi articoli