sabato 4 Febbraio 2023

traduzione automatica

sabato 4 Febbraio 2023

traduzione automatica

    V-block il primo bicchiere ultra igienico al mondo, trattato con rivestimento antimicrobico

    Il mondo del vetro a livello internazionale offre sempre novità ed innovazioni.
    E’ il caso di Şişecam azienda turca che è il secondo produttore europeo e mondiale di articoli in vetro.
    E’ una azienda che ha una forte rete di distribuzione, un’ampia gamma di prodotti ed eccezionali capacità produttive.

    Nel 1935, Şişecam iniziò a produrre articoli in vetro, realizzati a mano al 100% con vetro di soda, nel suo primo stabilimento situato a Beykoz.

    Nel 1955, Şişecam adottò la produzione meccanizzata, segnando la prima fase dell’attuale tecnologia di produzione automatizzata. Nel 1974, Şişecam iniziò a produrre articoli in vetro resistenti al calore.Ad oggi è tra i principali produttori ed esportatori di prodotti in vetro nel mondo.

    Şişecam soddisfa le esigenze di tre segmenti chiave: domestico, ristorazione e industriale, con oltre 20.000 prodotti diversi, specializzandosi sulla produzione automatizzata e anche sui prodotti fatti a mano, con il suo marchio Paşabahçe, leader negli articoli in vetro.

    La società turca ha realizzato una tecnologia molto interessante la V-Block Technology.

    Questa tecnologia è sviluppata da Şişecam ed è utilizzata per la produzione del primo bicchiere ultra igienico al mondo, trattato con rivestimento antimicrobico.

    La tecnologia V-Block, approvata dai laboratori accreditati e dalle istituzioni, aiuta a prevenire la formazione dei microorganismi sulle superfici del vetro, garantendo quindi un’igiene 24/7.

    Il procedimento viene applicato ai prodotti mediante vapore chimico ad alte temperature, durante la produzione.
    Per via della sua natura reattiva il rivestimento è ideale anche per usi in luoghi ad alto rischio di contaminazione, come alberghi, ristoranti, bar, ospedali e caffetterie e, allo stesso modo, per uso domestico.

    I prodotti finali realizzati con V.Block Technology sono molti si va dai principali tipi di bicchieri utilizzati quotidianamente nelle case, a quelli scelti nei bar e nei ristoranti per gustarsi un drink o del buon vino. Inoltre ci sono anche brocche per realizzare bevande calde.

    Fonte: https://www.pasabahce.com/

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      spot_imgspot_img

      Articoli correlati

      Ultimi articoli