martedì 17 Maggio 2022

traduzione automatica

martedì 17 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      TK lancia”TKlean Bag”: l’innovativa sacca sottovuoto per la laminazione che evita la pulizia dei bordi in qualsiasi forno di laminazione del vetro

      Satinal – TK Macchinari per il vetro, è lieta di presentare TKlean Bag, l’ultima innovativa sacca sottovuoto per la laminazione che, combinata con STRATO® Film per il vetro, consente una perfetta finitura dei bordi e una migliore planarità del vetro dopo il processo di laminazione, riducendo drasticamente la necessità di costose operazioni di manodopera e pulizia.

      Questa innovativa sacca sottovuoto per la laminazione è il risultato del costante impegno del reparto ricerca e sviluppo di S-Lab nel miglioramento continuo dei propri prodotti e processi industriali.

      Satinal dimostra ancora una volta la sua leadership tecnologica nello sviluppo del suo ecosistema di prodotti in vetro di sicurezza, che vanno dall’alta qualità di STRATO® Film per il vetro, alla più ampia gamma nel settore di macchine per la laminazione di TK Macchinari per il vetro, dalle piccole alle grandi dimensioni, e all’innovativa selezione di accessori per la produzione di vetro di sicurezza, migliorando la vita quotidiana degli operatori del vetro.

      TKlean Bag è la soluzione PLUG&PLAY perfetta per qualsiasi laminatore di vetro al mondo, per risolvere alcuni dei principali problemi generati dai forni di laminazione a sacca sottovuoto: la pulizia dei bordi e la distorsione del vetro. TKlean Bag è compatibile con qualsiasi marca di macchine per la laminazione del vetro e può essere facilmente installata dai tecnici Satinal in tutto il mondo, senza la necessità di alcun investimento di capitale.

      L’ecosistema italiano per la produzione di vetro di sicurezza creato da Satinal consente ad ogni cliente in tutto il mondo di beneficiare delle sinergie e delle soluzioni innovative sviluppate da Satinal in decenni di esperienza nella lavorazione del vetro. Oggi Satinal diventa orgogliosamente il centro di eccellenza europeo per la tempra chimica e la produzione di vetro di sicurezza.

      Qualsiasi cliente interessato a conoscere e testare TKlean Bag, è invitato a visitare lo stabilimento Satinal in Italia: l’unica azienda al mondo in cui è possibile vedere sotto lo stesso tetto la produzione del film STRATO® EVA, un impianto TK Tempra Chimica operativo, la produzione di TK Macchinari per il vetro e il laboratorio di ricerca e sviluppo S-Lab con una vasta gamma di apparecchiature per testare il vetro stratificato di sicurezza.

      Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione:

      E. customer@satinal.it

      S. www.satinal.it

      T. +39 031 870573

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        TK S.r.l.
        TK S.r.l.http://www.satinal.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Solar
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        TK S.r.l.
        TK S.r.l.http://www.satinal.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Solar

        Ultimi articoli