back to top
venerdì 21 Giugno 2024

traduzione automatica

venerdì 21 Giugno 2024

traduzione automatica

    Prodim – Soluzioni complete per sagome digitali

    Prodim è l’azienda creatrice della macchina per misurazioni digitali: Proliner, che utilizza una tecnologia unica, brevettata, basata sulla registrazione di punti nello spazio tramite puntatore fisico e filo. Negli anni, il Proliner ha dimostrato di essere la soluzione più veloce, precisa, affidabile e flessibile per la creazione di sagome digitali sia per progetti di vetro piano che curvo.

    Date le ovvie differenze tecniche tra progetti per vetro architettonico e progetti per vetri a doppia curvatura (tipo parabrezza autobilistico o simili), Prodim ha sviluppato dei pacchetti alternativi con macchine e programmi software differenti e specifici per le esigenze di entrambi i settori. 

    In ogni caso, l’operatore Proliner può facilmente creare, controllare e modificare le misurazioni digitali sia quando la macchina viene usato in fabbrica, sia quando si trova in cantiere.  I file DXF che ne risultano possono essere immediatamente inviati in ufficio o in produzione per essere ulteriormente modificati o per essere caricati direttamente sui macchinari da taglio. 

    In questo modo Prodim può offrire a qualsiasi azienda che lavora il vetro una soluzione completa per la creazione di sagome digitali, salvando tempo e fatica, incrementando produttività e qualità del risultato, ovvero per aiutare la propria attività a crescere.

    Proliner Generation X – Pacchetto Vetro Architettonico 

    Il pacchetto Proliner Vetro Architettonico e’ studiato per risolvere tutti i problemi sia di misurazione, permettendo di creare sagome digitali già in cantiere, da finalizzarsi sul posto od in ufficio, come preferite. Una soluzione completa che consente alle aziende che lavorano il vetro architettonico di misurare, controllare, modificare ed finalizzare sagome digitali di una vasta tipologia di progetti: parapetti, finestre, alzatine, docce senza telaio, sagome reali e tanto ancora. 

    Prodim analizzerà con voi le vostre esigenze specifiche, utilizzando la nostra pluriennale esperienza nell’industria del vetro, per suggerirvi la configurazione del pacchetto Proliner ideale per la vostra azienda, aiutandola a fare un salto di qualità, guardando sia al presente che al futuro.

    Proliner Generation X – Pacchetto Bent Glass 

    Prodim offre anche un pacchetto Proliner ideato specificatamente per quelle aziende che trattano il vetro a doppia curvatura. 
    Il pacchetto include un Proliner IS che si contraddistingue nella gamma Proliner per la precisione. Lo strumento più flessibile ed efficiente al mondo per misurare forme di vetro in 3D. Una soluzione capace di ricreare sagome digitali 3D da esemplari di vetro curvato o telai. 
    Inoltre il software Bent Glass che permette di rimodellare le superfici 3D, di calcolare le forme 2D spianate per il taglio pre-curvatura, di disegnare un telaio 3D e di effettuare controllo qualità sia di sezioni 2D che dell’intera superificie 3D, dopo averla sovrapposta con le matematiche di riferimento. Il tutto con una semplicità e velocità ineguagliabili.

    Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.
    www.prodim-systems.com

    Prodim

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      PRODIM INTERNATIONAL B.v.
      PRODIM INTERNATIONAL B.v.http://www.prodim-systems.com
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Automotive

      Ultimi articoli