martedì 27 Luglio 2021

traduzione automatica

martedì 27 Luglio 2021

traduzione automatica

    More

      Museo del vetro di Shanghai

      Situato nel quartiere Baoshan di Shanghai, questo ex sito di produzione di vetro copre un’area totale di 29.612 mq, compresi trenta edifici esistenti di età e scala diverse.
      Il Museo del vetro di Shanghai è un vero spettacolo di vetri caldi che copre un’area totale di 5.755 mq.

      Il complesso dello Shanghai Glass of Museum include un cantiere di scultura, un parco scientifico e un business park. Il Museo del vetro di Shanghai è uno dei pochi musei di vetro in Cina, è un museo multifunzionale, offre infinite attività e tanto intrattenimento con lo scopo di far scoprire il vetro, le sue applicazioni e curiosità.

      Il design multifunzionale del Shanghai Museum of Glass combina mostre con vetrate calde, laboratori di bricolage, conferenze, biblioteche, ristoranti, caffè, eventi, negozi, spazi pubblici e così via.

      Il suo design di riutilizzo adattativo sostenibile e la sensazione moderna incorporano idee vecchie e nuove che lo rendono il primo del suo genere in Cina.
      The Entrance Plaza è il volto del museo che consente il riconoscimento immediato e il richiamo per i visitatori, in cui guida le persone nel museo, nella vetrata calda e nelle aree circostanti.

      Il contrasto tra la facciata scura e gli interni luminosi della lobby crea una prima impressione unica per i visitatori del museo. La facciata è in vetro a forma di U importato dalla Germania, sabbiato e smaltato per rivelare parole di vetro trasparenti in varie lingue. Dietro la facciata in vetro c’è una retroilluminazione a LED che consente alla luce di illuminare ogni parola sul suo sfondo nero; l’effetto finale è mozzafiato di notte.

      Fonte: https://ita.architecturaldesignschool.com/

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli