sabato 24 Settembre 2022

traduzione automatica

sabato 24 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      Le soluzioni Deltamax per linee da vetrocamera

      2007-2022: compie ben 15 anni GlassInspector, lo scanner per il rilevamento dei difetti su linee da vetrocamera che segnò la svolta nella storia di Deltamax, avviando la produzione di soluzioni di visione artificiale destinate alla piccola e media impresa.
      Nel corso degli anni i sistemi di ispezione realizzati da Deltamax si sono rinnovati, nei componenti, nelle prestazioni, nella tipologia di controllo, moltiplicando le possibili risposte a Clienti dalle necessità più differenti e stringenti.
      Le installazioni su linee da vetrocamera sono state più di 200, in più di 30 Paesi nel mondo, a testimonianza di un software collaudato ed affidabile, capace di soddisfare Clienti con differenti livelli di qualità.
      Accanto al sistema GlassInspector, oggi ancora attuale grazie alle innovazioni apportare tanto al software che all’hardware che lo caratterizzano, negli ultimi anni si è affermato Q+, unico sistema sul mercato in grado di rilevare i famigerati aloni, tallone d’Achille delle soluzioni standard.
      Recentemente due nuove soluzioni, destinate alle linee da vetrocamera, sono state rilasciate ed installate presso Clienti storici e nuovi: IGU scanner e la versione ADV di GlassInspector.
      La versione ADV di GlassInspector, installabile dopo la stazione di posa del canalino (manuale o con sistema automatico), permette di integrare il controllo difetti con il controllo della posizione del canalino. La presenza di non conformità permette quindi di fermare il vetro prima dell’ingresso nella pressa, intervenendo su eventuali difetti prima della formazione della vetrocamera.
      IGU scanner è il sistema che permette di controllare la vetrocamera finita: installato dopo la pressa, prima della sigillatrice, IGU scanner rileva difetti di vario genere (graffi, macchie, bolle o inclusioni, sporco, residui) nell’area trasparente della vetrocamera, controllando inoltre la posizione del canalino. I parametri a disposizione permettono di regolare il livello di qualità desiderato, impostando le dimensioni dei difetti accettabili o le tolleranze relative alla posizione del canalino. Un controllo a fine linea per garantire la qualità dei prodotti prima della consegna al Cliente.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        DELTAMAX AUTOMAZIONE S.r.l.
        DELTAMAX AUTOMAZIONE S.r.l.http://www.deltamaxautomazione.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Solar, Vitrum Automotive, Vitrum Printing & Coating, Vitrum Testing, Vitrum Software & Control
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        DELTAMAX AUTOMAZIONE S.r.l.
        DELTAMAX AUTOMAZIONE S.r.l.http://www.deltamaxautomazione.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Solar, Vitrum Automotive, Vitrum Printing & Coating, Vitrum Testing, Vitrum Software & Control

        Ultimi articoli