domenica 11 Aprile 2021

traduzione automatica

domenica 11 Aprile 2021

traduzione automatica

La Sigillatrice “Hot Melt” di FOREL S.p.a.

La linea per il vetrocamera “High Tech” rappresenta una delle eccellenze dell’offerta FOREL S.p.a. Questa gamma di soluzioni, risultato di oltre 40 anni di know-how nel comparto del vetro isolante, può processare pannelli fino al formato Jumbo, con portata fino a 400 kg per metro lineare e spessore fino a 100 mm. Dotata di una serie di dispositivi esclusivi e brevetti, può realizzare vetrocamera sfalsato, sagomato, pannelli doppi tripli e quadrupli, gestendo anche eventuali curvature o non planarità della lastra, sia con profilo rigido che flessibile.

Nel 2020 FOREL S.p.a. ha realizzato una speciale versione della linea High Tech, dotata di applicatore di profilo flessibile e sigillatrice “Hot Melt”, per offrire un prodotto completo e specifico alle vetrerie che utilizzano sigillanti a caldo.

La linea “High Tech” per vetrocamera – versione “Hot Melt” è composta da::

Lavatrice verticale: con quattro distinte zone di lavaggio (pre-lavaggio, lavaggio, risciacquo, asciugatura), la lavatrice è dotata di speciali sensori per rilevare spessore del vetro e presenza del rivestimento basso emissivo. La lavatrice utilizza 6 spazzole indipendenti e differenti tra loro (8 come optional), per adattare il lavaggio alle specifiche caratteristiche della lastra di vetro.

Spalliera di ispezione: la spalliera di ispezione a LED e le barre mobili consentono all’operatore di individuare facilmente le eventuali imperfezioni sulla lastra. Per ottenere una precisione ancora maggiore, la spalliera di ispezione è disponibile anche in una versione con cabina posteriore, per un migliore controllo di entrambi i lati della lastra.

Applicatore automatico di profilo flessibile: questa versione dell’applicatore automatico Art. AS è stato arricchito di un cambio automatico delle bobine di profilo flessibile, per aumentare la produttività e minimizzare le interruzioni. Uno speciale applicatore “Corner Tape” completa la soluzione e provvede a chiudere l’angolo del profilo, in modo da aumentare la tenuta del gas all’interno.

Accoppiatore pressa a piani con riempimento di gas : l’accoppiatore pressa è stato dotato di un sistema di ventose aggiuntive sul piano posteriore (soluzione brevettata): in questo modo, è possibile raddrizzare anche lastre di vetro non perfettamente planari o che presentano delle curvature, migliorando il processo di riempimento con il gas e abbattendo la dispersione. La pressa presenta inoltre un doppio circuito, in modo da utilizzare sia argon che krypton.

Sigillatrice Automatica “Hot Melt”: un sistema brevettato permette alla testa della sigillatrice di seguire il bordo della lastra, garantendo una sigillatura sempre accurata. La sigillatrice automatica “Hot Melt” può processare vetrocamera doppio o triplo, gestendo inoltre facilmente un’ampia gamma di sagome.

Guarda il video!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    FOREL S.p.a.
    FOREL S.p.a.http://www.forelspa.com
    VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration
    spot_imgspot_img

    Articoli correlati

    FOREL S.p.a.
    FOREL S.p.a.http://www.forelspa.com
    VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration

    Ultimi articoli