venerdì 27 Maggio 2022

traduzione automatica

venerdì 27 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      Innovazioni tecnologiche applicate alla produzione di fiale

      OCMI-OTG S.p.a., azienda leader a livello mondiale nella fornitura di linee complete per la produzione di contenitori per uso cosmetico e farmaceutico a partire da tubo di vetro borosilicato, introduce una linea per produzione di fiale completamente rinnovata, caratterizzata dalla massima automazione, controllo di funzioni integrato e semplicità di regolazione con conseguente evidente riduzione dei tempi di cambio lavoro.
      La formatrice rotativa per fiale modello MM30 prodotta negli stabilimenti di Madrid (Kyp Accesorios) e Chelles (Moderne Mecanique) è ora disponibile con pannello di controllo separato completo di touch screen per il controllo di tutte le funzionalità della macchina quali carico dei tubi, regolazione delle velocità di rotazione di macchina e pinze, settaggio cam, controllo dimensionale tramite telecamera.
      Il software del touch panel può essere aggiornato aggiungendo il controllo del caricatore automatico nel caso in cui questo dispositivo ausiliario venga installato.
      L’operatore può selezionare le stazioni da caricare durante la fase di settaggio della macchina per cominciare la produzione di una nuova fiala o escludere alcune stazioni dal carico in caso necessitino di manutenzione.
      Gli allarmi derivanti da avarie possono essere direttamente visualizzati sullo schermo e l’operatore ha la possibilità di attivare la funzione Hold Cycle nel caso debba sollevare i tubi al di sopra delle stazioni di carico per effettuare operazioni manutentive.
      La linea di finitura è stata equipaggiata con una nuova famiglia di motori e servo-motori con azionamenti controllati dallo stesso PLC. I parametri dei motori sono regolabili tramite il pannello unico integrato. Questi nuovi motori garantiscono maggiore efficienza e sono costruiti in conformità alle normative ambientali vigenti.
      Una delle caratteristiche fondamentali della rinnovata linea fiale di OCMI consiste nella possibilità di centralizzare il controllo delle varie funzioni. Tramite un solo pannello integrato, l’operatore può gestire tutte le operazioni relative ad anelli di colore, OPC, serigrafia, taglio per Forma B e chiusura per Forma D (qualora fosse presente).
      Il software di controllo, disponibile in varie lingue, offre anche la possibilità di visualizzazione remota delle stesse schermate su dispositivi mobili come telefonini e tablets.
      Le parametrizzazioni possono essere salvate e richiamate quando necessario per futuri lotti di produzione.
      Il controllo elettronico può essere esteso anche ai dispositivi di sollevamento fiala nelle differenti stazioni, i quali sono controllati da cam parametrizzabili.
      Ovviamente le statistiche sulla produzione e i turni di lavoro possono essere raccolte in file scaricabili dal pannello.
      Le migliorie apportate alla nuova linea di produzione fiale recentemente sviluppata da OCMI nello stabilimento Spagnolo di Kyp Accesorios consentono di ridurre i tempi di cambio lavoro e minimizzare i procedimenti manuali in ogni stazione e, di conseguenza, di aumentare la produttività giornaliera.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        OCMI-OTG S.p.a.
        OCMI-OTG S.p.a.http://www.ocmigroup.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Hollow Glass
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        OCMI-OTG S.p.a.
        OCMI-OTG S.p.a.http://www.ocmigroup.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Hollow Glass

        Ultimi articoli