venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      HELIOS ITALQUARTZ S.r.l. – 80 anni di esperienza nel mondo del vetro

      HELIOS ITALQUARTZ S.r.l., storica azienda a conduzione familiare nata a Milano nel 1940, è cresciuta fino a diventare ora un solido gruppo internazionale, con due siti produttivi – in Italia e in Svizzera – e nuovi uffici aperti nel corso degli ultimi dieci anni in America del Sud, negli USA, in Cina e in Asia.
      HELIOS ITALQUARTZ S.r.l. rappresenta uno dei maggiori protagonisti sulla scena internazionale per la lavorazione del vetro di quarzo e per la produzione di Lampade IR, Lampade UV e Apparecchiature per applicazioni industriali, scientifiche e mediche.
      La chiave del successo di Helios Quartz è quella di essere un partner per i propri clienti, non solo un semplice fornitore.

      Oltre 70 anni di esperienza nel settore del vetro hanno permesso ad HELIOS ITALQUARTZ S.r.l. di acquisire know-how tecnologico avanzato, profonda conoscenza dei processi di produzione e solide competenze in molteplici ambiti di applicazione; tutte le società del Gruppo Helios Quartz sono in grado di rispondere ad ogni esigenza, studiando soluzioni personalizzate per le applicazioni più specifiche e complesse, puntando con forza sul nostro Infrared Testing Center all’avanguardia sito nello storico stabilimento di Cambiago, (Italia).
      I prodotti Helios Quartz trovano impiego in molteplici ambiti di applicazione del settore Vetro.

      • LAMPADE IR, disponibili in onda corta, onda media, onda media veloce, onda media veloce media, con o senza riflettore ore. Impiegate per:
      o serigrafia
      o linee di laminazione
      o banchi da taglio per vetro laminato
      o Curvatura
      o Stampa digitale su vetro

      • MODULI IR: soluzioni complete, pronti da essere montati in macchina e progettati su misura per l’esigenze del cliente;

      •APPRECCHI PER POLIMERAZIONE UV

      • TIN DETECTOR:
      Apparecchio UV che permette di riconoscere il lato stagno delle lastre di vetro, evitando quindi che i processi vengano effettuati sul lato sbagliato. Esiste la versione manuale e la versione automatica, che può essere montata direttamente sulla linea di produzione.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        HELIOS ITALQUARTZ S.r.l.
        HELIOS ITALQUARTZ S.r.l.http://www.heliosquartz.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Automotive, Vitrum Printing & Coating
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        HELIOS ITALQUARTZ S.r.l.
        HELIOS ITALQUARTZ S.r.l.http://www.heliosquartz.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Automotive, Vitrum Printing & Coating

        Ultimi articoli