lunedì 23 Maggio 2022

traduzione automatica

lunedì 23 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      Una serie completa di Advance

      Da sempre attenta alle esigenze della lavorazione del vetro piano Denver amplia la sua offerta di CNC verticali ad alte prestazioni presentando la gamma Advance, una serie completa ed ottimizzata per le specifiche esigenze, nascono così Advance LAB, Advance ELITE, Advance 526 e Advance 633.

      Advance è il Centro di lavoro verticale a controllo numerico che rappresenta la vera moderna alternativa al centro di lavoro orizzontale offrendo il vantaggio della molatura, della fresatura, della foratura contrapposta integrata e della lucidatura in uno spazio ridotto.

      Con le nuove Advance non serve attrezzare il piano di lavoro, ogni pezzo può essere diverso dall’altro e il tempo di set-up è sempre zero. Con un solo operatore Advance trasforma il vetro proveniente dal banco di taglio nel prodotto finito occupandosi di tutte le fasi di lavorazione senza intervento dell’operatore. Il suo speciale sistema modulare di ventose permette di lavorare pezzi anche di dimensioni molto ridotte quali frontalini, alzatine e componenti per l’industria del freddo e del vetro termico

      Avance LAB si rivolge a tutti i laboratori con esigenze di lavorare vetri di dimensioni medie e piccole, (dimensioni max lavorabili 3500x1500mm) è adatta per tutte le lavorazioni utili all’edilizia residenziale e ai componenti d’arredo interno, che vanno dalla porta, alla balaustra fino a componenti per l’industria dell’elettrodomestico.

      Advance ELITE è la soluzione ideale per la produzione integrata di: Porte, box doccia, divisori per ufficio, scale, balaustre, elementi di arredo quali tavoli, vetrine di armadi, banchi espositori negozi, specchi e vetri laminati sia di grandi che di piccole dimensioni (dimensioni max lavorabili 3500x2000mm). E disponibile anche con sistema di autolettura di lastre quadrate e rettangolari per la massima comodità e velocità di lavorazione.

      Avance 526 rappresenta la soluzione più all’avanguardia per il moderno laboratorio vetrario, (area max lavorabile 5000x2600mm) oltre alle lavorazioni tipiche dell’edilizia residenziale si presta anche alle applicazioni dell’architetturale e offre soluzioni nel settore delle applicazioni commerciali.

      Advance 633 si rivolge a tutti i laboratori di medie/grandi dimensioni, (area max lavorabile 6000x3300mm) ed è in grado di soddisfare anche le esigenze di lavoro più particolari, sia dell’arredamento che dei vetri architetturali. Collegata ad una lavatrice verticale (predisposizione fornibile a richiesta) Advance 633 diventa una linea estremamente versatile, produttiva e facile da usare ideale per la moderna vetreria. La gamma Advance è dotata di uno speciale Sistema di tenuta pezzo chiamato Dual Motion Vacuum System (DMV), si tratta di un sistema di tenuta e movimentazione del pezzo in lavorazione mediante ventose a posizionamento automatico che garantisce la massima rigidità nella tenuta del pezzo per una qualità di finitura eccezionale. E’ un sistema brevettato di impegno-disimpegno delle ventose che elimina manutenzione, consumo di parti meccaniche e perdita di precisione. Advance inoltre offre il dispositivo brevettato che consente di lavorare lastre di vetro non perfettamente planare come avviene talvolta con vetri di spessore sottile. In grado di assicurare perfetta qualità e simmetria anteriore e posteriore dei filetti.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        DENVER S.p.a.
        DENVER S.p.a.http://www.denver.sm
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Solar, Vitrum Automotive
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        DENVER S.p.a.
        DENVER S.p.a.http://www.denver.sm
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Solar, Vitrum Automotive

        Ultimi articoli