sabato 20 Aprile 2024

traduzione automatica

sabato 20 Aprile 2024

traduzione automatica

    Bovone Group, Nuove mole AV Alta Velocità per CNC

    La BDT ha testato nuove mole periferiche per centri di lavoro per la lavorazione del vetro e del Dekton dalle caratteristiche altamente performanti per quanto riguarda velocità e prestazioni.
    Il nome coniato è stato per l’appunto “mole ad alta velocità” per poterne evidenziare subito la peculiarità intrinseca, ovvero la velocità di lavorazione. Il mercato richiede utensili di elevato livello qualitativo e altrettanto performanti e veloci. Il vantaggio non può essere esclusivamente il risultato ma anche il tempo impiegato nonché la facilità di utilizzo. E in quest’ottica, l’intero staff BDT si è prodigato per mesi con l’obiettivo di progettare una nuova gamma che rispondesse alle richieste sempre più esigenti di clienti finali e distributori. E così la sfida lanciata è stata subito accolta dalla BOVONE DIAMOND TOOLS S.r.l.
    Si tratta essenzialmente di tre tipologie di mole: mole a profilo piatto, mole a profilo trapezoidale nonché frese.
    Le mole a profilo piatto sono caratterizzate da un nuovo design dei settori, più piccoli e ravvicinati tra loro, che consentono di raggiungere una velocità di 10 metri al minuto a 7.500 RPM.
    Le mole a profilo trapezoidale presentano una diversa composizione rispetto alle tradizionali e una diversa granulometria, consentendo di raggiungere una velocità di 8 metri al minuto sempre a 7.500 RPM.
    Lo stesso nuovo design dei settori è stato applicato anche alle frese, la cui velocità è ora pari a un 50% in più rispetto alle tradizionali, la cui velocità stimata è di 10 metri al minuto intorno ai 12.000 RPM.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli