venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      Le nuove piscine realizzate in vetro temperato

      Sempre più spesso le piscine di Hotel, centri benessere, parchi acquatici sono realizzazioni sorprendenti. Bordi in vetro, finestre subacque, fondi trasparenti, ecc. Per rendere più invitanti questi spazi di svago la tecnologia e l’industria del vetro hanno trovato soluzioni molto interessanti.

      A Lignano Sabbiadoro, un hotel di costruzione elegante e moderna decide di dotarsi di una piscina innovativa in un ambiente raffinato e molto accogliente.

      Procede alla realizzazione nel giardino di una nuova piscina in vetro temperato che darà un tocco moderno e di grande impatto con dei parapetti in vetro, dimensionati e realizzati per resistere ai grossi carichi idrostatici dati dalla spinta dell’acqua.

      I vetri della piscina sono stati posizionati tramite un apposito controtelaio di acciaio inox fissato nella parte cementizia della parete. Tutti i sistemi di fissaggio sono poi stati coperti da un carter di acciaio, ma è possibile anche nasconderli completamente all’interno della muratura.
      La sigillatura delle piscine in vetro temperato e stratificato, tra vetri muratura e telaio, è particolarmente curata e minuziosa.
      I materiali utilizzati sono di ottima qualità e le procedure sono sicure e garantiscono ottimi risultati: mai infiltrazioni nelle strutture realizzate.

      Fonte: archivetro.it

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli