venerdì 19 Aprile 2024

traduzione automatica

venerdì 19 Aprile 2024

traduzione automatica

    E’ ufficiale: il 2022 sarà l’Anno Internazionale del Vetro!

    Siamo felici di informarvi che l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, riunitasi ieri 18 maggio, ha votato a favore per istituire nel 2022 il United Nations International Year of Glass.

    La proposta, promossa e presentata nel 2018 da International Commission on Glass (ICG), ICOM Glass e dall’intera Community of Glass Associations (COGA) di cui GIMAV fa parte e VITRUM ne è il principale sostenitore, ha incontrato il supporto di oltre 1.500 firmatari tra cui aziende, associazioni, università e centri di ricerca, enti storici e culturali da 79 Paesi provenienti da tutti e 5 i continenti.

    GIMAV e VITRUM continueranno a partecipare attivamente al progetto prendendo parte alla Commissione tecnica che sarà responsabile dell’ideazione e organizzazione delle attività da svolgere nel corso dell’anno, affinché esso sia un’opportunità di visibilità, di promozione e di rilancio del Made in Italy di settore a livello mondiale.

    Leggete il comunicato stampa rilasciato questa mattina.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articolo precedente
      Articolo successivo

      Articoli correlati

      GIMAV
      GIMAVhttp://www.gimav.it
      Via Petitti, 16 - 20149 Milano - Italia Telefono +39 02-33007032 Fax +39 02-33005630

      Ultimi articoli