giovedì 19 Maggio 2022

traduzione automatica

giovedì 19 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      Cristalli Swaroski per illuminare

      Quando si parla di swaroski il più delle volte pensiamo alle famosissime creazioni di bigiotteria che fanno sognare il mondo femminile.

      Ed invece con grande sorpresa si scopre che la maggior applicazione dei cristalli swarovski è nel settore dell’illuminazione.

      Dalle lampade da tavolo, fino ai spettacolari lampadari da soffitto, i cristalli swarovski riescono a rendere i sistemi di illuminazione decisamente preziosi e scenografici.

      I maestri del design hanno sviluppato utilizzi delle fantastiche pietre luccicanti anche nello stile moderno. Sono molto diffuse lampade dai fusti ricoperti di cristalli swarovski, abili nel mantenere un’estetica lineare e votata all’arredo contemporaneo.

      Poi ci sono le classiche ed intramontabili proposte di lampadari con cristalli swarovski, opere d’arte ricche e sontuose perfette per arredare ambienti dai toni classici.


      Pensiamo ai soggiorni più ampi, sale e spazi dei palazzi istituzionali o appartenenti ad amanti del classico. Qui la presenza di lampadari a goccia rappresenta un’occasione perfetta per arredare con classe, arricchendo l’ambiente di luce naturale e indotta.

      I cristalli swarovski riescono infatti a veicolare un apporto di luce molto grande, grazie alla frammentazione.

      Una volta accesi, il loro potere luminoso è molto scenografico, soprattutto se vengono abbinati a sorgenti luminose fluorescenti o a tecnologie Led.

      I lampadari a goccia possono interessare anche le camere da letto, oppure declinarsi in forma ridotta alle applique da parete.

      Queste soluzioni sono perfette per arredare con cura gli ambienti dallo stile shabby retrò, soprattutto se accompagnate da una struttura metallica e non particolarmente lineare.

      Fonte: www.rifaidate.it

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli