martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

    More

      L’industria 4.0 e la partnership con Siemens aprono nuovi orizzonti a MAPPI INTERNATIONAL S.r.l.

      Quando il mondo sembra essere costretto a fermarsi allora è il momento di iniziare a correre, con impegno e passione. Questo è ciò che ha fatto l’industria del vetro in questi mesi caratterizzati dalla necessità di allontanamento sociale, ed è ciò che ha fatto MAPPI INTERNATIONAL S.r.l., che ha portato innovazioni alle sue macchine, che hanno fatto un nuovo significativo salto nel futuro. Sono, primi nell’intera industria del vetro, riconosciuti come “Powered by Siemens”. Ciò significa che sono pronti per implementare tutte le applicazioni MindSphere.

      Mindsphere è l’interfaccia che collega il forno di tempra Mappi all’intero sistema gestionale dell’azienda che lo utilizza, e che, tramite software dedicati, permette di svolgere funzioni tipiche dell’industria 4.0, come il controllo e la gestione coordinata della produzione, manutenzione esigenze, pianificazione degli ordini, ecc.

      L’Industria 4.0 è un mondo in continua evoluzione, i cui confini sono ancora inesplorati. Il nostro modo di affrontare queste potenzialità si basa sulla volontà di rendere il lavoro dei nostri Clienti sempre più semplice ed efficace, con macchine user friendly e la capacità di controllare e gestire la produzione in modo tempestivo e predittivo, con sempre maggiore qualità e efficienza. I forni Mappi vanno oltre gli standard, con una sempre maggiore integrazione con l’industria 4.0 vogliamo continuare a farlo.

      La filosofia Mappi si è sempre basata sulla volontà di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze dei clienti. Le parole dei clienti dicono che questo obiettivo è stato raggiunto. Robert Miklus di Formator, croato: “Il vetro temperato della fornace Mappi sfiora la perfezione. Lo abbiamo testato con diverse forme, vetri complessi e situazioni anomale, passando poi il risultato a test di qualità di tolleranza anch’essi quasi nulli. MAPPI INTERNATIONAL S.r.l. ha vinto su tutti”. Semco, dalla Germania, afferma: “Siamo molto soddisfatti di queste macchine per la tempera. Otteniamo risultati che ci consentono di elevare le prestazioni dei nostri impianti di tempra a un livello superiore”.

      “Dalla progettazione all’assistenza, ogni domanda che ci poniamo e ogni risposta che forniamo deve considerare la qualità. Ogni singolo pezzo, ogni componente e ogni persona che lavora per MAPPI INTERNATIONAL S.r.l. è responsabile della qualità di un marchio distintivo, perché le soluzioni che offre sul mercato sono valide, sia in termini di produttività che di affidabilità. I nostri prodotti e le nostre persone sono l’espressione del nostro modo di vivere e puntano ad andare oltre la perfezione del vetro” afferma Nancy Mammaro, CEO di Mappi.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        MAPPI INTERNATIONAL S.r.l.http://www.mappi.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Automotive
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        MAPPI INTERNATIONAL S.r.l.http://www.mappi.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Automotive

        Ultimi articoli