3058 utenti attivi
9273 visualizzazioni di pagina
41% mercato interno
59% mercato internazionale
Sono i numeri di riferimento e biglietto da visita di Vitrum Life che è la “Timeline” che accompagna espositori e visitatori da un’edizione all’altra della fiera Vitrum.
Dall’inizio del 2020 il digitale ha preso il sopravvento e le persone hanno sperimentato il potenziale della rete.
VITRUM Life “Keep on showing”, è il progetto di internazionalizzazione “autonomo”, creato da Libera adv.
Questo progetto accompagna l’espositore all’evento, che promuove la fiera anche quando non si svolge, che amplifica esponenzialmente i brand degli espositori, che richiama i visitatori, incuriositi dal tam tam creato con redazionali ad hoc.
Life “Keep on showing” è il portale (complementare al sito VITRUM).
Fortemente dinamico e multilingua (16 lingue), costantemente aggiornato con news sugli espositori (novità di prodotto, approfondimenti tecnici…) e sulla fiera (dati visita, andamento del mercato e news sui trend nazionali e internazionali…).
E’ una grande opportunità …
- Per amplificare i propri contatti e per farsi conoscere.
- Per sfruttare le potenzialità del web content marketing: Libera adv si occuperà in completa autonomia della realizzazione e della pubblicazione dei contenuti, redatti da giornalisti specializzati nel vostro settore.
- Per accrescere la propria visibilità sui motori di ricerca: le news sono scritte in chiave SEO per ottenere il miglior posizionamento sul web.
- Per generare una lista di potenziali clienti (lead generation) interessati ai propri prodotti e servizi.
- Per coinvolgere ed interagire con il proprio target audience grazie a social network gestiti con competenza e regolarità.
- Per usufruire di una promozione mirata, prima, durante e soprattutto tra un’edizione e l’altra della fiera VITRUM.
- Per dare una spinta alla propria attività in termini di internazionalizzazione grazie alle traduzione dei contenuti in 16 lingue.