lunedì 10 Maggio 2021

traduzione automatica

lunedì 10 Maggio 2021

traduzione automatica

RossoDiSera software zone

RossoDiSera software Zone è una Software House Italiana esperta nella ideazione di software di qualità per le vetrerie. Grazie ad un’esperienza lavorativa trentennale nelle vetrerie italiane ha una visione a 360 gradi delle problematiche delle piccole e medie vetrerie italiane; conosce personalmente e dettagliatamente le complicazioni quotidiane degli imprenditori. Ed è competente nella scelta delle soluzioni che ogni giorno gli operatori del vetro in fase di lavorazione devono gestire, quali tagli, scarti e ottimizzazioni, poiché li ha già affrontati e risolti per se stessa. È abile nel risolvere problemi in tempo reale con soluzioni avanzate ma al tempo stesso veloci, semplici e pratiche. La RossoDiSera Software conosce tutto del vetro, ed è per questo che in fase di programmazione elabora i propri software pensando come un vetraio!
La RossoDiSera Software è una realtà in crescita completamente italiana; proprio per questo uno dei suoi grandi punti di forza è l’assistenza professionale telematica e telefonica del cliente. Il costante e proficuo dialogo fra cliente e programmatore è volto a essere sempre un passo avanti, a prevedere i problemi sul nascere, a velocizzare i processi produttivi, ad abbassare i costi. Collabora inoltre con i clienti per accedere al Nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0: ha infatti un innovativo gestionale, Vertigo Enterprise PRO che, con la sua modularità, consente di aggiungere moduli specifici per vari tipi di macchinari presenti nella realtà lavorativa, così da ottenere i benefici dell’Industra 4.0

Vertigo Enterprise è il software modulare per i vetrai creato da vetrai stessi.
È semplice, completo, economico, modulare.
Inoltre la Rosso DiSera Software sa che non tutte le vetrerie sono uguali. Ogni vetreria ha problematiche e visioni lavorative proprie. Il proprio punto di forza è la personalizzazione costante del gestionale per soddisfare tutte le esigenze personali.
Con Vertigo Enterprise si ha a disposizione un gestionale di ottimo livello ma completamente plasmabile alle esigenze di ognuno, così da ottenere il Gestionale perfetto per ogni realtà.
Lo abbiamo sviluppato in una vetreria, prendendo spunto dalle necessità quotidiane degli operatori del settore, dei commerciali e degli amministrativi; il risultato è un applicativo:
– modulare: Vertigo Enterprise è composto da moduli, ognuno dei quali creati per gestire uno specifico aspetto della gestione di una piccola-media vetreria. E’ in questo modo che Vertigo Pro si plasma su ogni realtà. Si può iniziare a riorganizzare l’azienda, per poi successivamente con altri moduli specifici per migliorare gli aspetti più tecnici, per gestire al meglio la vostra vetreria. Inoltre in questo modo il gestionale sarà sempre in evoluzione, sempre al passo con i cambiamenti che il mercato e il progresso ci impongono.
– intuitivo: grazie all’esperienza maturata presso la vetreria nella quale Vertigo Enterprise è stato realizzato ed ai consigli dei nostri clienti, l’interfaccia utente è il risultato di continui miglioramenti suggeriti da chi quotidianamente impiega l’applicativo;
– veloce: Vertigo Enterprise è stato creato utilizzando tools di sviluppo di ultima generazione. La base dati utilizza un database SQL che può sopportare senza nessun problema più di 100 connessioni simultanee;
– personalizzabile: ogni vostra richiesta è per noi una sfida da vincere per soddisfare le vostre esigenze e per far crescere continuamente il nostro gestionale;
– economico: la nostra politica di vendita è sempre stata quella di proporre il nostro software a prezzi ragionevoli, appunto perchè nasciamo vetrai! Ha grandi potenzialità! Ed è per tutti, ma proprio per tutti! Con tutti i moduli organizza tutti gli aspetti di una grande vetreria, ma con due moduli risolve i grossi problemi di una vetreria a conduzione familiare che non ama i PC e non vuole perder tempo davanti ad una scrivania. Vertigo Enterprise è il gestionale italiano veramente per tutti! La RossoDiSera software sogna che anche le piccole-medie realtà possano utilizzare un ERP (Enterprise Resource Planning) dedicato alle vetrerie, ed evitare di utilizzare gestionali generici.

AllInOne è l’altro gioiello della RossoDiSera Software. È un configuratore universale di parti metalliche.
AllInOne è un prodotto nuovo, preciso, dettagliato e gratuito, a pagamento ci sono i pacchetti dei produttori supportati. Questo significa che la spesa è modica e limitata a quello che realmente utilizza ogni singola realtà. Con AllInOne progettare pareti doccia e vetrate è veramente un gioco da ragazzi! La RossoDiSera Software ha creato infatti in AllInOne un inventario, ordinato per produttore supportato e per categoria, con tutti gli accessori necessari per un progetto.
L’utilizzatore finale quindi comporrà l’elaborato con pochi click andando a scegliere articoli già a catalogo, inserendo parti metalliche che in automatico ridimensioneranno il vetro seguendo le indicazioni che il produttore ha definito, inserendo articoli solo se compatibili, autoescludendone altri inadatti
AllInOne utilizza raccolte di modelli e parti metalliche dei produttori supportati. Inoltre c’è una raccolta di modelli denominati SYSTEM che contiene modelli generici. Questi modelli sono il frutto di progetti personalizzati, nati dall’esperienza lavorativa trentennale della RossoDiSera e dalla richiesta dei clienti. Infatti uno dei “servizi assistenza al cliente” che la RossoDiSera Software offre è quella di disegnare eventuali nuovi ed elaborati progetti, e di metterlia disposizione di tutti nei modelli SYSTEM.
In ogni progetto l’inserimento di ogni parte metallica modifica la dimensione del vetro secondo l’aria richiesta dalla parte metallica e ogni modello ridimensiona i vetri secondo le specifiche di dimensionamento del produttore.
Inoltre ogni parte metallica è gestita in tutti i suoi aspetti e viene fornita con la scheda tecnica del produttore, così da risparmiare tempo nella ricerca della stessa su catalogo.
Un’altra novità del configuratore è che AllInOne gestisce la vista assonometrica per i modelli con vetri a 90° e produce stampe molto professionali, eleganti e precise da allegare ai preventivi.
Dispone delle stampe delle schede tecniche di lavorazione di ogni vetro, utili da allegare agli ordini da inviare alla lavorazione; esporta i file DXF per ogni vetro con tutti gli incavi pronti per essere utilizzati sul CNC.
A breve sarà anche disponibile l’interfacciamento con vari CNC così da velocizzare ancora di più il processo produttivo.
Proprio perché la RossoDiSera Software crede nel proprio prodotto, ma crede soprattutto nel cliente, AllInOne e tutti i pacchetti prevedono la prova gratuita e assolutamente senza vincoli per 30 gg dalla data di attivazione.
In definitiva possiamo affermare che AllInOne è un prodotto estremamente utile ed intuitivo. AllInOne vuole essere un vero e proprio partner nella progettazione di pareti doccia e vetrate. Progettare non è mai stato così semplice!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    ROSSODISERA di Milesi Isabella
    ROSSODISERA di Milesi Isabellahttp://www.rossodiserasoftware.it
    VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Software & Control
    spot_imgspot_img

    Articoli correlati

    ROSSODISERA di Milesi Isabella
    ROSSODISERA di Milesi Isabellahttp://www.rossodiserasoftware.it
    VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Software & Control

    Ultimi articoli