Flaska è una bottiglia di vetro creata per contenere l’acqua.
È realizzata in vetro programmato mediante la procedura TPS. Attraverso questo sistema il vetro programmato cambia la struttura vibrazionale dell’acqua.
Infatti con la bottiglia Flaska la struttura vibrazionale dell’acqua diventa simile alla struttura dell’acqua di sorgente, simile alla sua struttura naturale.
Attraverso la procedura TPS (technology of programming silicon) viene impresso sul vetro un programma vibrazionale che contiene diversi tipi di informazioni naturali.
La proceduraTPS è formata da diverse fasi.
Sul vetro vengono incisi tre simboli: il primo è il codice della serie (p.es.ACK1), che serve per la gestione e il controllo della qualità; il secondo è un’ incisione circolare detta cosmogramma o mandala, che protegge il programma vibrazionale nel vetro; ed il terzo è un’incisione detta ORO, che contribuisce a preservare il beneficio dell’acqua strutturata.
Quindi le bottiglie vengono ripulite dalla “vecchia” vibrazione e così si aumenta il beneficio del programma sigillato nel vetro.
Le bottiglie nella terza fase vengono programmate con dispositivi ideati dalla casa tedesca Bioaktiv.
La bottiglia Flaska è prodotta con un vetro resistente che la protegge dalle cadute, dagli urti e dall’utilizzo quotidiano.
La bottiglia Flaska è prodotta in Italia in una vetreria di Firenze.
Flaska, ha un design originale e nei suoi due formati (0,50 l e 0,75 l), ha dimostrato di essere molto resistente.
Il vetro rappresenta una scelta intelligente è sicuro e rispetta l’ambiente,per questo Flaska è di vetro.
Fonte: Flaskaitalia.it