giovedì 19 Maggio 2022

traduzione automatica

giovedì 19 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      INTERMAC -BIESSE S.p.a. e MOVETRO S.r.l. insieme per realizzare la fabbrica digitale del futuro

      L’offerta di soluzioni 4.0 ready per l’industria del vetro si amplia grazie alla partnership tra INTERMAC -BIESSE S.p.a. e MOVETRO S.r.l., azienda leader nel settore dello stoccaggio e movimentazione delle lastre di vetro piano.

      Con MOVETRO S.r.l., INTERMAC – BIESSE S.p.a. intende rafforzare ulteriormente la sua offerta di soluzioni 4.0 ready per l’industria del vetro nell’era del digital manufacturing e, grazie a tale collaborazione, si propone come partner ideale per la progettazione e realizzazione di impianti e linee speciali chiavi in mano totalmente automatiche e integrate.

      MOVETRO S.r.l. azienda della provincia di Padova e da oltre 15 anni punto di riferimento per know-how, qualità e capacità di progettazione riconosciuti a livello internazionale grazie all’eccellenza dell’offerta di soluzioni di valore, collabora da anni con INTERMAC -BIESSE S.p.a. e rappresenta la concretizzazione dell’importante investimento che il Gruppo sta portando avanti attraverso il progetto di sviluppo e crescita in ottica 4.0.

      Le due realtà industriali godono entrambe dei benefici di tale unione sinergica, realizzata grazie alla condivisione di valori e principi innovativi: da una parte INTERMAC – BIESSE S.p.a. infatti ha potuto ampliare la propria gamma di prodotto, penetrando nel settore dello stoccaggio e della movimentazione delle lastre di vetro piano, dall’altra OVETRO S.r.l. può godere dei benefici tipici di un grande Gruppo industriale, dalla visibilità a livello internazionale, alla capillarità distributiva che caratterizza INTERMAC – BIESSE S.p.a. e la pone a livello globale tra i principali player nel proprio settore di riferimento. All’interno di BIESSE GROUP, MOVETRO S.r.l. è infatti diventata sinonimo della gamma prodotto composta classificatori, magazzini a navetta, caricatori automatici, caricatrici e ribaltatrici.

      “Abbiamo integrato la gamma MOVETRO S.r.l. perché rappresenta l’eccellenza nel settore della progettazione e installazione di impianti automatici per lo stoccaggio e la movimentazione delle lastre di vetro piano: condividiamo gli stessi obiettivi di qualità totale e di massima affidabilità. Grazie all’unione strategica con MOVETRO S.r.l. già dal 2017 possiamo contare su una vasta ed eccellente gamma di prodotti che completano l’offerta di soluzioni INTERMAC – BIESSE S.p.a. in chiave 4.0”, afferma Gianluigi Casadio, Direttore di Divisione Vetro e Pietra.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        INTERMAC - BIESSE S.p.a.
        INTERMAC - BIESSE S.p.a.http://www.intermac.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Automotive, Vitrum Software & Control
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        INTERMAC - BIESSE S.p.a.
        INTERMAC - BIESSE S.p.a.http://www.intermac.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Automotive, Vitrum Software & Control

        Ultimi articoli