venerdì 1 Luglio 2022

traduzione automatica

venerdì 1 Luglio 2022

traduzione automatica

    More

      Vertmax One, il centro di lavoro verticale accessibile a tutti e performante come nessun altro

      LA TECNOLOGIA IN VERTICALE COMPATTA E FLESSIBILE
      Con la nuova tecnologia verticale, Intermac conferma la propria leadership nello sviluppo della tecnologia per la lavorazione del vetro. Con la gamma ONE, offre al mercato soluzioni uniche, compatte, performanti e accessibili, adatte e facili da utilizzare.
      Vertmax One è il nuovo centro di lavoro verticale compatto, basato sul concetto rivoluzionario di lavorazione del pezzo in verticale: studiato e sviluppato per rispondere alle esigenze di aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole vetrerie che desiderano evolvere la produzione tecnologicamente con un investimento contenuto, alle grandi industrie che realizzano manufatti in modo più flessibile e rapido, a costi inferiori.

      ALTE PRESTAZIONI AD UN INVESTIMENTO CONTENUTO
      Porte, box doccia, balaustre, arredamenti interni ed esterni, grandi vetrate con lastre di elevate dimensioni: Vertmax One si adatta perfettamente ad esigenza produttiva ed è in grado di lavorare lastre di dimensioni fino a 3000×1500 mm.
      La tecnologia del nuovo centro di lavoro si contraddistingue per l’elevata produttività e velocità di lavorazione: infatti Vertmax One è la soluzione ideale per eseguire con facilità tutte le lavorazioni, dalla molatura lucida e grezza, alla foratura rapida grazie all’utilizzo di doppia potenza con elettromandrini HSD, fino alla fresatura e molatura sia di tacche che di aperture nella zona interna del vetro, ottenendo sempre performance elevate.

      QUALITÀ PERFETTA GRAZIE AL PILOT SYSTEM
      La massima qualità di lavorazione è garantita dal Pilot System, un sistema progettato per ottenere una lucidatura perfetta nella lavorazione verticale, riducendo al minimo le vibrazioni e mantenendo il perfetto centraggio dell’utensile durante la lavorazione del bordo, anche quando molto lontano dalla zona di tenuta delle ventose. Il sistema è in grado di lavorare anche raggi interni senza eguali, grazie al nuovo design compatto della testa anteriore.
      Vertmax One, grazie alla tecnologia ZERO SET UP TIME, si distingue per la rapidità dell’attrezzaggio automatico, e permette di eseguire tutte le lavorazioni necessarie alla realizzazione di un prodotto senza doversi preoccupare della preparazione del piano di lavoro.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        INTERMAC - BIESSE S.p.a.
        INTERMAC - BIESSE S.p.a.http://www.intermac.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Automotive, Vitrum Software & Control
        spot_imgspot_img
        Articolo precedenteArticoli in vetro per i laboratori
        Articolo successivoVetro di carnevale

        Articoli correlati

        INTERMAC - BIESSE S.p.a.
        INTERMAC - BIESSE S.p.a.http://www.intermac.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Automotive, Vitrum Software & Control

        Ultimi articoli