venerdì 27 Maggio 2022

traduzione automatica

venerdì 27 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      VITRUM 2021
 – The best event for the best in technology

      Si avvicina l’appuntamento con la fiera del Vetro: organizza al meglio la tua visita!

      Fiera Milano Rho si prepara ad accogliere l’edizione 2021 di VITRUM, dal 5 all’8 ottobre.

      In attesa del grande evento dai un’occhiata alla piantina per organizzare al meglio la tua visita!
      Il Salone internazionale specializzato delle macchine, delle attrezzature e degli impianti per la lavorazione del vetro piano e cavo, del vetro e dei prodotti trasformati sarà ospitato dai padiglioni 22 e il 24: si tratta di spazi funzionali, perfettamente attrezzati e comodi da raggiungere dalla stazione ferroviaria e dalla metropolitana.

      Per orientarsi al meglio tra gli stand, i visitatori sono invitati a seguire i percorsi tematici dei VITRUM specialized

      e dei  VITRUM glassi is (USEFUL – SAFE – GREEN – PURE – SMART – SOCIAL -VOGUISH – FLEXIBLE – TRADITION – GLASS) che più incontrano i loro interessi e le loro esigenze.

      VITRUM 2021 sarà un evento di grande portata, ospiterà molteplici iniziative (webinar, dirette live dagli stand, Incontri con Buyer Internazionali…)  che si tradurranno in opportunità di business per le aziende espositrici e per i visitatori.

      Considerando i numeri già positivi della precedente edizione e il grande interesse già dimostrato per l’evento, VITRUM 2021 si presenta con un ottimo biglietto da visita: le aspettative sono altissime per questo evento che rappresenta una vetrina importante per tutta la filiera del vetro, partendo dal macchinario per arrivare al prodotto finito, e viceversa. 

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli