venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

venerdì 30 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      Servizi offerti dalla STAZIONE SPERIMENTALE DEL VETRO

      La STAZIONE SPERIMENTALE DEL VETRO (SSV), è attiva a Murano-Venezia dal 1956.
      E’ un centro di ricerca internazionale ed un laboratorio di analisi specializzato, accreditato UNI CEI EN ISO/IEC 17025, che svolge attività di supporto tecnico-scientifico all’intera filiera del vetro: produttori, trasformatori, utilizzatori di vetro, produttori di materie prime, refrattari e impianti destinati all’industria vetraria.

      La STAZIONE SPERIMENTALE DEL VETRO offre consulenza tecnica e sviluppa progetti di ricerca multidisciplinari rivolti alle aziende, o a supporto delle associazioni e dei soggetti istituzionali europei del settore.

      Tra le tipologie di servizio offre:
      ricerca e sviluppo, certificazione di prodotto, fusioni sperimentali, assistenza tecnica, perizie tecniche, formazione e audit di qualità e Processo.

      Ricordiamo che il vetro è un materiale che ha un impiego in moltissimi campi, ogni settore di applicazione ha le proprie specificità.

      SSV è un centro di ricerca specializzato che garantisce il proprio supporto scientifico e tecnologico nei principali settori di applicazione e utilizzo del vetro, quali:
      edilizia, architettura, farmaceutico, food & beverage, casalingo, cosmetico.

      Una delle specialità della STAZIONE SPERIMENTALE DEL VETRO è la ricerca nell’innovazione del prodotto e del processo.

      I progetti di ricerca condotti da SSV sono prevalentemente svolti per aziende private, enti, associazioni, istituzioni del settore del vetro nazionali ed anche europee.

      Fonte: https://www.spevetro.it

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli