Ci siamo, dopo quasi 20 mesi di buio, tornano ad accendersi le luci delle fiere internazionali e quale miglior palcoscenico della ‘nostra’ VITRUM poteva rappresentare la ripartenza simbolica per il nostro settore.
In questi due anni NEPTUN S.r.l. ha lavorato molto, dietro i portoni chiusi per la pandemia, e siamo ora orgogliosi di presentare ufficialmente 3 nuovi modelli e la rettilinea Rock con ulteriori funzioni brevettate.
Cominciamo con l’espansione della famiglia Quick.
In pochi anni il progetto Quick si è imposto come la soluzione di riferimento per foratura e fresatura/molatura verticale. Grazie agli ultimi 2 modelli nati, NEPTUN S.r.l. dispone oggi della più ampia gamma di foratrici e fresatrici a CN verticali per tutte le esigenze di lavoro e dimensioni aziendali.
Il top di gamma per questa lavorazione è la Quick 2 T8, la foratrice/fresatrice senza compromessi:
• cambio utensile in meno di 8 secondi.
• spostamento vetro a 25 mtr/min,
• tolleranza di posizionamento 0,15 mm
• velocità di foratura fino a 4 mm secondo.
Il sistema brevettato DCS ottimizza le prestazioni di foratura in base alla qualità dell’utensile, e permette di massimizzare i risultati anche ad operatori non esperti.
Per la fase di fresatura confermiamo la caratteristica vincente di lavorazione a vetro fermo e il posizionamento ventosa sempre vicino all’area di lavoro.
Cronometro alla mano, il più veloce ciclo di foratura/fresatura del mercato.
A fianco della top di gamma mostreremo anche l’ultimo CN verticale nato, Quickmill 100-22 fresatrice/foratrice monotesta ideale per aziende con necessità produttive e di automazione meno intense. Seppur costruita per un utilizzo industriale e con performance che si avvicinano ai modelli superiori, la Quickmill 100-22, ha delle soluzioni tecniche che soddisfano budget ridotti.
Nel nostro stand Pad. 24 stand N19-P20, potrete testare questi CN e valutarne il beneficio per la vostra attività .
Alla prossima anteprima….