martedì 25 Gennaio 2022

traduzione automatica

martedì 25 Gennaio 2022

traduzione automatica

    More

      Professionisti del Lavaggio

      Neptun è nota per produrre sistemi per la pulizia del vetro, consapevole che il lavaggio e l’ asciugatura hanno un ruolo chiave nelle moderne lavorazioni del vetro.
      Negli anni abbiamo sviluppato una delle più ampie e profonde gamme prodotto del mercato, per rispondere di volta in volta a necessità di pulizia e costanza della qualità nel tempo, sempre più stringenti. Passiamo infatti da sistemi di lavaggio estremamente sofisticati a lavatrici economiche per piccole vetrerie dove prezzo, semplicità, bassa manutenzione sono un must.
      Sono nate e cresciute così 3 modelli di lavatrice orizzontale, la economica TORNADO EASY, la HP per alta performance e la serie HP-S per applicazioni speciali (solare, inchiostro ceramico, vetro ultrasottile, medicale).
      Nel verticale sono 4 i modelli, dall’economica LV Top, salendo per performance e automazione attraverso il modello LV EVO e la Wave, fino al top di gamma, superaccessoriata standard Superinox.
      La criticità del lavaggio è proteggere gli organi meccanici dall’umidità e mantenere costanti nel tempo le perfomance richieste.
      Meno considerato ma più complesso è il ciclo di asciugatura. Qui la criticità è ottenere la perfetta asciugatura, alla più alta velocità possibile, con il minor consumo energetico e nel rispetto dei limiti di legge sulla rumorosità.
      Le lavatrici Neptun sono integrabili in isole di lavoro o sistemi logistici tipo I4.0 e SCADA.
      Inoltre, le nostre soluzioni tecniche sono improntate da sempre alla sostenibilità ambientale, cioè evitare gli sprechi di energia, di acqua, migliorare la qualità del lavoro, ottimizzando comunque il ciclo di produzione. I due migliori esempi sono il sistema brevettato Ecosave che riduce la rumorosità dei soffianti e gestisce automaticamente il ciclo di riscaldamento e mantenimento della temperatura dell’acqua, contribuendo ad un notevole risparmio energetico, e il sistema A-qual, che permette con il controllo e gestione automatica della qualità dell’acqua di raggiungere e mantenere parametri pre-impostati di purezza, riducendo al minimo il consumo dell’acqua.
      Tutti i dati sono controllabili e gestibili dal pannello di controllo touch screen e possono essere esportati per tenere traccia dei parametri di processo e della diagnostica, nell’ottica di un controllo totale e intelligente della produzione e relativi costi.
      Infine l’assistenza on line è assicurata dal servizio Quickservice, attuato tramite il modulo di controllo remoto ‘SEVIO Router’ con IP dedicato per la massima sicurezza aziendale.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        NEPTUN S.r.l.http://www.neptunglass.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        NEPTUN S.r.l.http://www.neptunglass.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass

        Ultimi articoli