lunedì 5 Dicembre 2022

traduzione automatica

lunedì 5 Dicembre 2022

traduzione automatica

    Mole lucidanti per macchine Forel: BD e ASTRA

    Le mole periferiche BD e ASTRA per macchine Forel sono conosciute, utilizzate e apprezzate in tutto il mondo da piccole e grandi vetrerie.
    Garantiscono prestazioni elevate di lucidatura e durata e un elemento molto importante è dato dal fatto che non creano problemi alle acque di lavorazione.
    Nel formato diametro 200mm e con foro 35mm, a richiesta, vengono fornite in tutte le altezze.
    La mola periferica BD, eccellenza ITALMOLE S.r.l. da oltre 40 anni, conserva le sue caratteristiche di adattabilità e qualità costante.
    La mola periferica ASTRA, basata su una nuova tecnologia, risulta essere più silenziosa ottenendo un lucido insuperabile.
    L’utilizzatore, secondo la sua esperienza e il risultato finale che vorrà ottenere, sceglierà la mola più adatta alle sue esigenze.
    L’azienda ITALMOLE S.r.l., sempre a stretto contatto con i rivenditori più importanti del mondo, è pronta a soddisfare tutte le richieste del mercato portando avanti la filosofia di ricerca tecnologica e grande competenza nel settore.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni










       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



      ITALMOLE S.r.l.
      ITALMOLE S.r.l.http://www.italmole.com
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass
      spot_imgspot_img

      Articoli correlati

      ITALMOLE S.r.l.
      ITALMOLE S.r.l.http://www.italmole.com
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass

      Ultimi articoli