PROFILGLASS S.p.a. riavvia finalmente le attività fieristiche partecipando ad un evento di assoluto rilievo: Glasstec 2022, che si svolgerà a Düsseldorf dal 20 al 23 settembre. Ormai giunta alla sua 26a edizione, Glasstec è il punto di riferimento internazionale per i prodotti semilavorati in alluminio per i settori del vetrocamera, dell’edilizia, dell’automotive e del cookware. La piattaforma privilegiata per tutti gli operatori professionali che vorranno scoprire le nuove tendenze di mercato e conoscere le novità delle aziende.
Tra i valori e le azioni promossi in questa edizione, le soluzioni green per favorire lo sviluppo sostenibile di business e aziende assumono un ruolo di spicco, incentivando imprenditori e consumatori a essere protagonisti del cambiamento dei consumi quotidiani fuori casa.
Profilglass – che compie quest’anno i suoi primi 40 anni di storia, – porterà uno dei tratti che più la contraddistingue: il tema del recycling, nel quale risiede un valore altamente strategico. Grazie alla produzione di leghe green, infatti, Profilglass si è ritagliata il proprio spazio in termini di sostenibilità d’impresa.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, invece, l’azienda continua a prediligere il distanziatore in alluminio per vetrate isolanti, nonostante la grande richiesta del mercato di distanziatori a bordo caldo. Una scelta pragmatica ed ecosostenibile che dà priorità alla qualità finale della vetrata e a un prodotto completamente riciclabile.
Visita lo stand Profilglass presso il Padiglione 16, Stand D16, e segui il profilo LinkedIn per non perderti le attività in fiera!