domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      NEPTUN S.r.l., una scommessa vinta!

      Nonostante le incertezze di quest’anno, NEPTUN S.r.l. ha creduto nel valore della fiera Vitrum, e scommesso forte decidendo di presentare ben quattro macchine in un’area ben allestita.
      Scommessa vinta, l’affluenza allo stand seppur in calo numericamente è stata di altissima qualità e la quantità di visitatori stranieri ha di gran lunga superato le aspettative.
      Le soluzioni esposte hanno suscitato molto interesse e riscosso il successo sperato.
      Partendo dalla Rock 10-45 AWA, una molatrice rettilinea 10 mole ad angolo variabile 0°- 45°, caratterizzata dal sistema brevettato per pre-setting e gestione totalmente automatica delle mole diamantate e lucidanti. La Rock AWA garantisce precisione ed affidabilità grazie al principio di regolazione idraulica, portando molteplici vantaggi nel processo di produzione. Ma non è tutto qui, in fiera abbiamo presentato anche il nuovo sistema brevettato RC-4, che con carrelli a velocità variabile permette il lavoro di lastre di forma a parallelogramma. Il sistema RC-4, ha rubato la scena, suscitando un enorme interesse sia dai visitatori che degli altri produttori, dimostrando la sua praticità e innovazione.
      Un’altra novità in esposizione era la LV Evo, una nuova serie di lavatrici verticali che si pone tra le più economiche LV Top e le top di gamma Wave e Superinox. La LV Evo è la lavatrice più automatizzata nella categoria entry level delle lavatrici verticali sul mercato, ci piace definirla la miglior sintesi sul mercato fra budget, prestazione e automazione.
      Infine, NEPTUN S.r.l. ha esposto 2 centri di lavoro verticali, la nuova entry level Quickmill 100 e la top di gamma Quick2 T8.
      La Quickmill 100 è il più piccolo centro di lavoro a tre assi per fresatura-molatura delle tacche e foratura monotesta, ideale per realtà medio-piccole. La Quick2 T8 assicura invece le massime prestazioni in termini di produttività, precisione e flessibilità. Entrambe sono caratterizzate dalla lavorazione a vetro fermo, che riducono rumorosità, vibrazioni e rischio di rottura del vetro.
      Scommessa vinta su tutti i fronti!

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        NEPTUN S.r.l.
        NEPTUN S.r.l.http://www.neptunglass.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        NEPTUN S.r.l.
        NEPTUN S.r.l.http://www.neptunglass.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass

        Ultimi articoli