Giovedì 23 maggio si terrà il quarto appuntamento dei GIMAV Welcome Days, ospitato da Schneider Electric presso l’Innovation Hub di Casalecchio di Reno (BO).
In continuità con i tre incontri precedenti, nella mattinata si affronteranno la proposta associativa, le novità sulla prossima edizione di VITRUM, in programma dal 16 al 19 settembre 2025 presso Fiera Milano Rho, la presenza di GIMAV alle fiere internazionali e le perfomance del settore.
Nel corso dell’evento verrà dato spazio ad argomenti di assoluto interesse per il comparto, grazie agli approfondimenti:
- “Sicurezza prodotto e sostenibilità”, curato dagli Avvocati Rita Santaniello e Giuseppe Francesco Bonacci della Rödl & Partner, un appuntamento fisso dei GIMAV Welcome Days.
- “Strumenti economico finanziari a sostegno della sostenibilità e digitalizzazione delle imprese”, a cura di Enduser Italia.
Schneider Electric, in qualità di host, illustrerà i propri servizi pensati per supportare le PMI nella costruzione di una strategia di trasformazione digitale che integri tecnologie di processo e gestione dell’energia, dall’end-point al cloud, connettendo prodotti, controlli, software e servizi, lungo l’intero ciclo di vita, e consentendo una gestione integrata per macchine e industrie.
A completamento dei tanti argomenti affrontati, nel pomeriggio Schneider Electric condurrà infine gli ospiti in un giro di visita all’Innovation Hub della sede.
Per partecipare all’incontro, aperto a tutti coloro che vogliano conoscere più a fondo GIMAV e VITRUM, è strettamente necessaria la registrazione: per maggiori informazioni e per le modalità, clicca qui.
Ricordiamo, inoltre, i prossimi appuntamenti a calendario:
- 27 giugno – Assemblea Generale GIMAV
- 18 luglio
- 19 settembre
- 21 novembre
- 19 dicembre.