Nello Stato di New York Satinal Group si è occupato dell’installazione di un forno TK modello Lamijet 02, una delle migliori soluzioni tecnologiche per la laminazione di vetri con caratteristiche di elevata sicurezza per un’ampia gamma di applicazioni. Questa collaborazione rappresenta un nuovo tassello nel percorso di crescita ed espansione del Gruppo Satinal, guidato dalla Famiglia Bresciani, con Alfredo e i figli Luca e Marco, che negli anni ha visto un importante sviluppo a livello internazionale diventando, con il marchio TK, riferimento per la progettazione e costruzione di fornaci e forni per la laminazione, la tempra, la tempra chimica e lo Heat Soak Test del vetro, e riferimento per la laminazione del vetro di design con la Gamma STRATO® EVA, tutta made in Italy.
Lavorando in stretta collaborazione con i clienti, TK si affida esclusivamente alla migliore tecnologia italiana e a componenti europei per soddisfare gli standard di qualità e i requisiti richiesti, fornendo processi chiavi in mano e soluzioni personalizzate al 100%.
Ciò che distingue TK dagli altri operatori del mercato è la forte fiducia nei rapporti umani e professionali unita alla capacità di mettere al centro il cliente e le sue reali esigenze per raggiungere risultati tangibili, concreti e duraturi.
Per fornire le soluzioni più appropriate e personalizzate, TK applica una metodologia collaudata che prevede un’attenzione a 360 gradi di tutti gli step progettuali. Dall’allineamento con le richieste del cliente, alla progettazione e sviluppo dell’attrezzatura, fino all’installazione e assistenza in loco e da remoto.
Per informazioni:
E. info@satinal.it
S. www.satinal.it
T. +39 031 870573